front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warez

Biker serius
2/7/13
201
6
0
Genova
Visita sito

Sinceramente se hai i soldi per una bici completa nuova io seguirei questa strada...i componenti si trovano e si montano ma se hai "fretta" secondo me non conviene così tanto..(se non monti tutto da te)...mia opinione personale
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral

Io,dopo che ho smesso di fare DH, per trovare la mia bici ideale da enduro/am ho comprato e rivenduto quattro bici e varie forcelle..
Ho comprato tutto usato qua sul mercatino e poi ho rivenduto smenandoci relativamente poco.
Io non mi giocherei l'estate per una bici che non avrai nemmeno la sicurezza che sia quella della vita.
La cosa più importante è girare in mtb e non la mtb stessa.
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
io ho avuto la commencal meta ht 2014....evita il telaio più piccolo di quello suggerito per la tua statura, sono bike alquanto corte, o ti ritroveresti ad "impennare" sul 90% degli strappi in salita.

inviato utilizzando TapTalk
 
Reactions: sat.paolo

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.859
1.438
0
brescia
Visita sito
Ho a casa tutti i pezzi per assemblare la shan 27.5. Purtroppo le ruote dtswiss e1900 ordinate il 23 maggio non sono ancora arrivate al magazzino del negozio per la spedizione.
 

frittomisto

Biker popularis
17/4/11
97
0
0
marche
Visita sito
Dopo molte mail scambiate con commencal ed aver letto i vostri commenti (vi ringrazio) ho preso una Meta HT taglia L con forcella marzocchi (1100€). Non ho intenzione di pedalare in salita per ore e ore. Spero di aver trovato la bici giusta per divertirmi nel weekend e di aver ben speso i miei soldi. Anche perché ricordo che sono proprio all'inizio e devo comprare anche casco e qualche protezione.
Vedremo quando arriva se sarà troppo strettina.
http://www.commencal-store.co.uk/meta-ht-am-essential-yellow-2016-c2x16198321
 
Reactions: lumaca

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.859
1.438
0
brescia
Visita sito

è la stessa che sta usando mio padre e devo dire che si pedala molto bene, anche in salita ed in discesa è un bel giocattolo. sicuramente ci saranno front migliori, ma per quella cifra è un bel mezzo per iniziare
 

PochoBiker

Biker ciceronis

Magari l'avessi avuta io una bici così all'inizio!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...che per iniziare và benone come telaio , meriterebbe in futuro qualche up , ma è una buona base di partenza .

...è una front da am , la guida richiede perciò un pò di tecnica , preparazione fisica e attenzione !

basta sapere che non è un sostitutivo di una full , ma una cosa completamente diversa quando la si acquista !
 
Reactions: struciapanza

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Buongiorno a tutti..avrei bisogno di una info da voi esperti:

Quali sono i telai che montano un 12x142 come mozzo posteriore, ed eventualmente anche bici complete, oltre a commencal?
Ciauuu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo