Quoto tra gli svantaggi aggiungo che ha una vernice molto delicataHornet!
Vantaggi:
Prezzo competitivo sul nuovo e su usato.
Angolo sterzo bello aperto.
Monta sia 26 che 27,5.
Geometria ottimizzata per forcella da 160.
Perno passante (cosa per me fondamentale).
Svantaggi:
Dietro, con ruote da 27.5, ci puoi montare solo alcuni copertoni.
Io ho appena finito di montare un telaio Hornet, nel topic apposito trovi breve recensione.
Quoto tra gli svantaggi aggiungo che ha una vernice molto delicata
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
O al massimo lo rivernici :)io l'ho presa usata ed in effetti alcuni segnetti ci sono. Speriamo di non farne tanti altri, ma al limite si fa presto, il telaio l'ho pagato 150 euro, il giorno che sarà conciato male, ne troverà un altro
Surge subito, beato te.
Se invece vuoi risparmiare anche Hornet e Primal sono mezzi validissimi.
Ti consiglierei di valutare anche Ragley Mmbop e BluPig, nonché Meta e NukeProof.
O al massimo lo rivernici :)
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Forse costerebbe di piú che cambiarlo (usato), con in piú il problema delle scritte. Ma col vantaggio che si ootrebbe fare di qualsiasi colore!
Esatto magari farlo di un colore un po' "fuori standard" :)
ciao
Esatto magari farlo di un colore un po' "fuori standard" :)
ciao
...c'è anche un alternativa , ci sono ditte che fanno adesivi a pellicola ( non parlo di ciofeche o altro ) ma veri e propri decals tipo quelli sulle moto dà strada , che non sono verniciati ma tutte decals , o quelli che applicano sulle macchine tipo GT o prototipi o tunning ecc...
un mio amico ha fatto fare dà loro un telaio completamente mimetico , che è uno spettacolo , trattato poi con trasparente protettivo ( naturalmente deve essere fatto dà un professionista l'applicazione ) ecc...
il risultato è stato fenomenale ! sembra una vernice e dopo 2 anni è ancora perfetto !
Davvero!!! non lo sapevo, hai qualche foto?
C'è qui per caso qualche proprietario di telescopico KS Eten che ha avuto problemi del tipo che il reggisella, quando ci si siede, un po' alla volta scende? Non di scatto e nemmeno molleggia, ma va giù lentamente anche di un paio di centrimetri.
Siccome è montato sulla mia Meta che ha tre mesi, mi accingo a contattare il distributore italiano KS. E' 4Guimp giusto?
alla fine ho fatto la pazzia ed ho preso questa
vediamo come si comporterà nel fine settimana
C'è qui per caso qualche proprietario di telescopico KS Eten che ha avuto problemi del tipo che il reggisella, quando ci si siede, un po' alla volta scende? Non di scatto e nemmeno molleggia, ma va giù lentamente anche di un paio di centrimetri.
Siccome è montato sulla mia Meta che ha tre mesi, mi accingo a contattare il distributore italiano KS. E' 4Guimp giusto?
Non pensavo si potesse fare sulle bici... Interessante grazie ciaoqualche esempio , questo è una ditta nelle vicinanze della mia zona , i mezzi erano tutti monocolore in origine , la 1° moto era tutta bianca , la 2° completamente nera e la macchina tutta nera , io gli ho chiesto per un domani quando si rovinerà la vernice , mi ha detto che non ci sono problemi pure con un telaio di bike , spece se front quindi senza snodi ecc...:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?