e forse non hai visto il cinese in questionee come diavolo è possibile che sei passato da transition ad un cinese??!!
e forse non hai visto il cinese in questionee come diavolo è possibile che sei passato da transition ad un cinese??!!
e forse non hai visto il cinese in questione
c@zzo no! mi sono perso qualcosa?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7680994&postcount=2534
[MENTION=59581]pirpa[/MENTION] si scherza
Ahha dietro per me ci passa anche un 29 plus...
Ancora co sto Plus😃
beh....esteticamente è molto bella ed inoltre è anche color puffo come va adesso!
p.s.
pirpa n.1
Hai ragione.....
Abbandonare dell'acciaio per un anonimo carTonio cinese.......
guarda....lungi da me qualsiasi intento denigratorio o delegittimante....anzi resto in ascolto per le tue considerazioni sulle tue scelte.
se ti ho offeso in qualche modo me ne scuso, non era mia intenzione farlo.
Non scherzare!!!
Ho fatto il passaggio per avere più passaggio ruota con le B+ che nel transition era veramente al limite e poi perchè mi è capitato sto telaio a prezzone......pensa che il mio sogno nel cassetto..... quando sarà possibile è un [MENTION=3608]gas29[/MENTION] Rovagrossa.... in Titanio.......
Cmq vi terrò aggiornati sulle mie impressioni.....
Il thread di riferimento è questo!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=312462
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7680994&postcount=2534
[MENTION=59581]pirpa[/MENTION] si scherza
Sbaglio o è la copia del 27,5 plus trek?
@pirpa sembra che si siano ispirati alla Yeti Ultimate di qualche decennio fa.
Assorbe bene il carro??
[MENTION=59581]pirpa[/MENTION]: l'azzurro spakka!
Alla fine opterò per un telaio 27,5........come vi sembrano i telai NS?
Ciao, scrivo qua perché penso possiate capirmi meglio viste le sollecitazioni particolari che devono reggere le front. Ultimamente sto cambiando un movimento centrale ogni 5/6 mesi e visto che anche le corone sono più o meno da cambiare stavo pensando di passare a una guarnitura più robusta.
Ora monto una Truvativ Blaze (fuori commercio, paragonabile all'attuale AKA) con movimento centrale powerspline, e come dicevo tempo un paio di mesi di percorsi scassati, saltini e drop, e prende parecchio gioco assiale.
Non vorrei spenderci tantissimo e tra peso e robustezza in linea di massima preferisco la seconda...
Voi cosa montate e come vi trovate? Stavo valutando Raceface Respond o Chester ma pare che il movimento centrale non sia particolarmente resistente, Truvativ Hussefelt con movimento Howitzer?
Ciao, scrivo qua perché penso possiate capirmi meglio viste le sollecitazioni particolari che devono reggere le front. Ultimamente sto cambiando un movimento centrale ogni 5/6 mesi e visto che anche le corone sono più o meno da cambiare stavo pensando di passare a una guarnitura più robusta.
Ora monto una Truvativ Blaze (fuori commercio, paragonabile all'attuale AKA) con movimento centrale powerspline, e come dicevo tempo un paio di mesi di percorsi scassati, saltini e drop, e prende parecchio gioco assiale.
Non vorrei spenderci tantissimo e tra peso e robustezza in linea di massima preferisco la seconda...
Voi cosa montate e come vi trovate? Stavo valutando Raceface Respond o Chester ma pare che il movimento centrale non sia particolarmente resistente, Truvativ Hussefelt con movimento Howitzer?