Lo penso ma resta per ora una strada forestale con divieto di accesso , sicuro che cambieranno il cartello…@Barons orribile la cementata di sicuro x farci salire le auto...
Lo penso ma resta per ora una strada forestale con divieto di accesso , sicuro che cambieranno il cartello…@Barons orribile la cementata di sicuro x farci salire le auto...
Certo che i nostri politici o non fanno niente o quando fanno qualcosa sarebbe meglio si mettessero le mani nel sedere....Ciao a tutti , questa mattina parto presto e ho voglia di tribulare e quindi faccio la classica strada tagliafuoco sopra casa ,salite dure , tutta smossa e sassi ovunque, là si fa sempre in discesa dopo i vari tagli , strada chiusa al traffico che appunto servirebbe a tagliare il fuoco sul monte , ma ovviamente mai mantenuta e quindi non serve a una sega , a qui grazie sindaca inesistente….
E invece cosa ti trovo , lo scempio più assoluto , cemento ovunque all insaputa di tutti e il cartello di spesa totale quasi 500000 euro …..
Che schifo!!!!!!!!!
Strada con divieto di transito!!!!!!
Vedi l'allegato 559547Vedi l'allegato 559548Vedi l'allegato 559549Vedi l'allegato 559550Vedi l'allegato 559551
sai cosa …. Per altri lavori di merda ( di questo nessuno sapeva nulla i insorgevo!!!! )fatti in paese io sono andato in comune e ho voluto parlare con sto sindaca e mi è stato detto l Europa stanzia i soldi e non possiamo rifiutare e ci impongono di fare ciò che dicono …. Le ho riso in faccia .. e me ne sono andatoCerto che i nostri politici o non fanno niente o quando fanno qualcosa sarebbe meglio si mettessero le mani nel sedere....
anche perché dubito sia vero.sai cosa …. Per altri lavori di merda ( di questo nessuno sapeva nulla i insorgevo!!!! )fatti in paese io sono andato in comune e ho voluto parlare con sto sindaca e mi è stato detto l Europa stanzia i soldi e non possiamo rifiutare e ci impongono di fare ciò che dicono …. Le ho riso in faccia .. e me ne sono andato
È già…anche perché dubito sia vero.
è vero invece che la UE stanzia dei fondi e poi i comuni spendono i soldi a czzo per far girare l'economia (magari di qualche parente o amico).
Se e’ così si è data da fare per riuscire ad approvare il budget che hai indicato… speriamo che i soldi del PNRR non vengano buttati come in questo casoGuarda ci hai preso in pieno , il fratello della sindaca ha preso buona parte di terreno e la strada che vedi divide i terreni suoi , li ha già contati con filo elettrico per animali e si vocifera che ci faccia la casa appunto e quindi si sta preparando la strada comoda , che bastardi…
Manca poco alle votazioni comunali e vedremo che saranno lanciati dal paese a calci in culo
Che alla fine se è vero ,capisco che piuttosto che rifiutarli è meglio insaccarli i soldi ma non capisco il perché non si possano usare per cose più utiliSe e’ così si è data da fare per riuscire ad approvare il budget che hai indicato… speriamo che i soldi del PNRR non vengano buttati come in questo caso
X quello che mi risulta devi presentare un progetto e indicare tempi di realizzazione e se approvano il progetto ti danno i soldi. Dico questo perché un mio collega aveva acquistato uno casa in un piccolo paese a 20 km da Torono che faceva parte di una serie di altre case raggiungibili da una strada comunale impervia senza illuminazione e non asfaltata. I proprietari si sono impegnati a realizzare a loro spese tutti i muri a secco di contenimento con l’impegno del comune ad asfaltare la strada . Per anni non è stato fatto nulla fino a quando il comune viene commissariato (non ricordo il motivo) . Il commissario viene a conoscenza del caso e si da da fare per fare un progetto di asfaltatura ed illuminzione , lo presenta alla commissione che lo approva a gli danno i soldi… morale se era per gli amministratori locali non avrebbero fatto nulla.Che alla fine se è vero ,capisco che piuttosto che rifiutarli è meglio insaccarli i soldi ma non capisco il perché non si possano usare per cose più utili
Hai mandato il link a @pecke29 ? Sembra il suo genereOggi crank a rotorua e nella diretta vedo il grande rogatkin che indossa questi per me fantastici guanti , come potevo farmeli scappare ????? allora dopo varie ricerche li ho trovati e subito ordinati..Vedi l'allegato 559710
Povera ItaliaX quello che mi risulta devi presentare un progetto e indicare tempi di realizzazione e se approvano il progetto ti danno i soldi. Dico questo perché un mio collega aveva acquistato uno casa in un piccolo paese a 20 km da Torono che faceva parte di una serie di altre case raggiungibili da una strada comunale impervia senza illuminazione e non asfaltata. I proprietari si sono impegnati a realizzare a loro spese tutti i muri a secco di contenimento con l’impegno del comune ad asfaltare la strada . Per anni non è stato fatto nulla fino a quando il comune viene commissariato (non ricordo il motivo) . Il commissario viene a conoscenza del caso e si da da fare per fare un progetto di asfaltatura ed illuminzione , lo presenta alla commissione che lo approva a gli danno i soldi… morale se era per gli amministratori locali non avrebbero fatto nulla.
I soldi del PNRR verrrano ampiamente sprecati perché siamo in Itaglia, mi ci gioco tutti i miei beni!Se e’ così si è data da fare per riuscire ad approvare il budget che hai indicato… speriamo che i soldi del PNRR non vengano buttati come in questo caso
io pulisco quando mi ricordoNon penso ai miracoli, per ora ho utilizzato muc off normale e ceramico entrambi wet.. anche io pulisco sempre al rientro ma le puleggie del deragliatore (le sue rotelline dentate sul deragliatore dietro) sono sempre lerce e difficili da pulire per bene.. aggiungi poi che uscendo preso la mattina al 90% dei casi pedalò su umido e fa il taccone, come si dice dalle mie parti..
@Barons price dei guanti?
PS non sono le mie cromie preferite
29 , 35 spedito da Austria
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?