secondo me è davvero bellissimo, sembra un incrocio tra un lego e una tavoletta di cioccolato!Beh.. adesso… bellissimo mi sembra un’attimo esagerato
secondo me è davvero bellissimo, sembra un incrocio tra un lego e una tavoletta di cioccolato!Beh.. adesso… bellissimo mi sembra un’attimo esagerato
bellissimo! link?
Che quando lo stacchi viene via la vernice?
montaggio facilissimo e sembra incollare subito in modo molto forte
Che quando lo stacchi viene via la vernice?
sì è bello ma costa troppo...vi consiglio di dare un occhiata al batticatena vhs, probabilmente costa un po però secondo me è ottimo
Stiamo arrivando inesorabilmente ai pesi delle gomme delle Fatbike...ho appena realizzato che l'Assegai 29x2,5 DH MaxxGrip pesa 1,5kg e l'Aggressor DD 29x2,50 ne pesa 1,325
domani voglio ridere a pedalarle
io uso felicemente una bella camera d'aria arrotolata sul chainstain..............se vuoi fare il ricco puo usare un tubolito
Allora se tutto ciò si usa per non rovinare il carro tutto va bene anche quest’ultima trovata ma se si vuole che la catena non sbatta serve altro e la risposta bella o brutta c’èPuò andare bene anche una di quelle spirali in plastica che si usano per i cavi computer, ci sono di varie dimensioni e si adattano bene al chainstay e sono più rigide di una camera aria.
Ahhh bei tempi quelli di Doom metà anni 90 pensavo solo alla biga alla MTB e ai videogames...... E birra tanta birra
Sono pesi assurdi se non si pesa 100 kg con gomme da 900 1000 grammi basta e avnzaho appena realizzato che l'Assegai 29x2,5 DH MaxxGrip pesa 1,5kg e l'Aggressor DD 29x2,50 ne pesa 1,325
domani voglio ridere a pedalarle
Il finale vale ancora per oggi …Ahhh bei tempi quelli di Doom metà anni 90 pensavo solo alla biga alla MTB e ai videogames...... E birra tanta birra
Stiamo arrivando inesorabilmente ai pesi delle gomme delle Fatbike...
Visto ieri sera , spettacolo !!!!! e che pazienza salire da quell asfalto maledetto.Questo è venuto veramente lungo, perché il giro è stato veramente bello. Uno dei quei giri da "ok, da domani posso appendere la bici al chiodo".
Questo è venuto veramente lungo, perché il giro è stato veramente bello. Uno dei quei giri da "ok, da domani posso appendere la bici al chiodo".
In realtà ero gasato... era pur sempre lo Stelvio, e pur sempre ho gareggiato 3 anni della mia vita su stradaVisto ieri sera , spettacolo !!!!! e che pazienza salire da quell asfalto maledetto.
Aspetto video propanizanti
Aspetto dai , senza fretta , ho fatto ancora quella salita ma in MTB ed era un calvario ma il panorama mitiga il tutto .In realtà ero gasato... era pur sempre lo Stelvio, e pur sempre ho gareggiato 3 anni della mia vita su strada
Con l'Eugenio sono uscito due settimane fa, di questo passo forse a Natale arriva il video. Però non aspettarti niente di che, la full va capita ed io penso di fare ancora abbastanza schifo: Eugenio mi incoraggia a fare cose che non sono capace di fare, e percepisco la sua sofferenza quando è sotto le mie chiappe!
Iscritto ora!ho fatto un club su Strava per frontisti!
che ne dite di iscrivervi? così possiamo spiarci a vicenda.
Hardtail Nation Italy
Crediamo che la guida debba essere DIVERTENTE, una festa, non una competizione. Quindi metti via Strava, metti via la bilancia, smetti di contare watt, KOM e grammi e unisciti alla festa hardtail in montagna. (cit. hardtailparty) Però noi Strava lo usiamo lo stesso.www.strava.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?