Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New_Zealand

Biker superis
10/1/22
416
500
0
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
Iscritto poco fa Mauro! (sono Massimiliano)

Questa settimana tra influenza, trasferta lavorativo e figliolo non potrò probabilmente girare

Reactions: MauroPS

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.016
5.574
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
una domanda scema su questa cosa di strava: ha censito nel grp la mia sessione di spinning.....pensavo che con l'inserimento della tipologia del giro "mountain biking" - novità recente - fosse più intelligente e censisse solo i giri "a tema"

Reactions: pecke29

Riz 73

On trail
26/10/12
1.929
5.734
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Reinstallo strava, grassie
Io usavo strava per registrare i percorsi con lo smartphone nel 2019 poi ho comprato il Garmin e lasciato strava dormiente ieri alla proposta di @MauroPS ho rispolverato Strava sincronizzato con l'app di Garmin. Adesso pausa per qualche giorno per darvi un minimo di vantaggio poi inizio a bastonare

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.917
32.396
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Si pecke, bello o brutto non discuto ,va a gusti ,ma se devo comprare vari batticatena per eliminare il rumore non spendo soldi inutili e compro questo , solitamente nelle cose utili non guardi minimamente l estetica

Reactions: pecke29 and rubioz

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.994
4.399
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Mi sono iscritto anche io ieri.
Ho modificato alcune impostazioni Privacy, forse prima non si vedevano le mie attività.

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.428
2.182
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
ci sono
Pangasio Lento