Punti di vista , per me è bellissimo e fa il suo dovere veramente beneShut the fuck up!
no dai esteticamente è orribile.
Punti di vista , per me è bellissimo e fa il suo dovere veramente beneShut the fuck up!
no dai esteticamente è orribile.
so dove eri,
l'dea mi piace,ho fatto un club su Strava per frontisti!
che ne dite di iscrivervi? così possiamo spiarci a vicenda.
Hardtail Nation Italy
Crediamo che la guida debba essere DIVERTENTE, una festa, non una competizione. Quindi metti via Strava, metti via la bilancia, smetti di contare watt, KOM e grammi e unisciti alla festa hardtail in montagna. (cit. hardtailparty) Però noi Strava lo usiamo lo stesso.www.strava.com
sarebbe sto coso?Punti di vista , per me è bellissimo e fa il suo dovere veramente bene
sullo smartphone devi avere sia Strava che Garmin connect... quando dal dispositivo passi il giro a Garmin connect questo lo manda in automatico a Strava.l'dea mi piace,
strava ce l'ho...ma non lo uso da parecchio...
spiega un attimo...trasferisco idati dal garmin e poi i dati finiscono lì? (stamattina ho l'encefalogramma piatto)
sì, non si può vedere...sarebbe sto coso?
[Test] Batticatena STFU
Chris Kovarik, leggenda di DH World Cup degli anni passati, odia talmente tanto il rumore della catena contro il carro da aver creato STFU Bike con la collaborazione dell’ingegnere meccanico e amico di lunga data Jaan Hurditch. STFU ci ha proposto di recensire il loro ammortizzatore per catena...www.mtb-mag.com
poi vai in impostazioni di Connect e metti Strava nelle app connesse.Reinstallo strava, grassie
Usatelo o provatelo poi mi direte….sì, non si può vedere...
E’ stupenda! E’ acciaio non titanio giusto?
Reinstallo strava, grassie
arrivo!ho fatto un club su Strava per frontisti!
che ne dite di iscrivervi? così possiamo spiarci a vicenda.
Hardtail Nation Italy
Crediamo che la guida debba essere DIVERTENTE, una festa, non una competizione. Quindi metti via Strava, metti via la bilancia, smetti di contare watt, KOM e grammi e unisciti alla festa hardtail in montagna. (cit. hardtailparty) Però noi Strava lo usiamo lo stesso.www.strava.com
iscritto anche se non uso più stravasiamo già in otto!
Hardtail Nation Italy
Per caso sai se è retroattivo? Nel senso, se al connect gli aggancio l'account strava mi butta poi dentro tutte le attività registrate fino lì col connect o funziona solo da lì in avanti?Se hai Connect sul cell, non importa installare l'app Strava.
Vai in impostazioni Connect e associ l'account Strava, fine.
Io faccio così e funziona tutto perfettamente.
come si fa a invitare tutti quelli che seguo? se faccio invita mi da giusto 3 nomi...iscritto anche se non uso più strava
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?