Complimenti, ma ti si sente il cuore o sbaglio ??Condivido anche con voi una discesa (mio ultimo giro) dove ho spolmonato bene per fare percorso netto.
Le riprese non rendono mai ma i ripidi in salita sono tutti di sostanza
Complimenti, ma ti si sente il cuore o sbaglio ??Condivido anche con voi una discesa (mio ultimo giro) dove ho spolmonato bene per fare percorso netto.
ma l'hai accelerato di qualcosa?Condivido anche con voi una discesa (mio ultimo giro) dove ho spolmonato bene per fare percorso netto.
Complimenti, ma ti si sente il cuore o sbaglio ??
ma l'hai accelerato di qualcosa?
Cosa usi pe le riprese?Condivido anche con voi una discesa (mio ultimo giro) dove ho spolmonato bene per fare percorso netto.
eh, ok. deve essere la mancanza di stabilizzazione, sembra che scendi a 120km/h. cmq complimenti guardo sempre i tuoi video.
Si sente e come, se li passi a un cardiologo ti fa la visita sportiva a distanza!Grazie! In questo non ci ho fatto caso ma nel video "DH del Lupo 2022" si sente chiaramente
Allora già mi sta sulle palle che sei primo in classificaho fatto un club su Strava per frontisti!
che ne dite di iscrivervi? così possiamo spiarci a vicenda.
Hardtail Nation Italy
Crediamo che la guida debba essere DIVERTENTE, una festa, non una competizione. Quindi metti via Strava, metti via la bilancia, smetti di contare watt, KOM e grammi e unisciti alla festa hardtail in montagna. (cit. hardtailparty) Però noi Strava lo usiamo lo stesso.www.strava.com
Un frontazzo è un cialtrone di altri tempi non usa strava!!!!!!!Allora già mi sta sulle palle che sei primo in classifica
Un frontazzo è un cialtrone di altri tempi non usa strava!!!!!!!stravaè per femminucce!!!
Pazzi e no e’Dai che così veniamo a rubarti le castagne!
Hai ragione ma io ho anche una full per la mia parte femminileUn frontazzo è un cialtrone di altri tempi non usa strava!!!!!!!stravaè per femminucce!!!
che brutta quella full.. ma che roba è?Hai ragione ma io ho anche una full per la mia parte femminile
Poi ho ben 4 follower a cui far vedere le mie imprese in MTB
Guarda che potrei offendermi non è fotogenica dal vivo rende di piùche brutta quella full.. ma che roba è?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?