già montato? foto?
già montato? foto?
io uso felicemente una bella camera d'aria arrotolata sul chainstain..............se vuoi fare il ricco puo usare un tubolitoio ho messo un cartoncino verniciato viola plastificato...da povero dimmerda
già montato? foto?
fammi (facci) sapere!no ordinato oggi. mi arriva domani
ma perché non girare tutto l'anno? l'inverno ha il suo fascino... almeno due uscite sabato / domanica le potete fare...Sono in pausa da un mesetto perché incasinato ma corro come detto altre volte, uscite da circa 8/10km ciascuna o di più se non ho in previsione uscite in MTB.
Fa molto a livello fisico anche per la bici ed è gratis (non per le articolazioni). Mi piacerebbero i rulli ma in questo momento non ne ho da spendere lì.
Anche io spesso mi chiedo "ma chi me lo fa fare?!" o "ma dove caxxo sto andando?!" ma un po' perché corro nel verde, con salite e saliscendi, un po' perché mi perdo tra dati e programmi del Garmin, alla fine diventa piacevole.
Per esempio, quando fa molto freddo, la corsa non presenta neanche il conto del gelo a livello fisico o del fango. Una spazzolata alle scarpe da trail e via.
ma perché non girare tutto l'anno? l'inverno ha il suo fascino... almeno due uscite sabato / domanica le potete fare...
Poca spesa…
Protezione fodero bici neoprene
Acquista Online o in Decathlon! Protezione fodero bici neoprene a 8.49€. Prodotto ideato per proteggere il fodero posteriore della bici dagli sfregamenti della catena.www.decathlon.it
Non é bellissimo, ma fa il suo dovere e costa nulla..
Peccato hai un gran mezzo però con quel coso....
Nastro auto agglomeranteDomanda per i batticatena… qualcuno ne ha trovato uno decente? Non vorrei uno di quelli in neoprene perché proprio non mi piacciono.
la stoic ormai è sventrata lì sul carro dove sbatte la catena
ho circa 25kg di zavorra più di te, provo quelli stock, magari con un upgrade con un disco da 200 all'anteriore e valutoCiao, non sto a dirti che hai scelto una bella bici, ognuno la pensa come vuole. Però, posso dirti che i freni non hanno bisogno di essere cambiati, magari i dischi si se cerchi qualcosa di più potente.
Io, che sono leggero come un fringuello di 84Kg, anche su lunghe discese riesco a fermarmi con quelli di serie. Magari una frenata meno potente, ma sempre affidabile anche dopo lunghe discese.
seguivo la cronaca di Cuneo su Cuore, ma tutta sta neve non sapevo che ci fosse...Io giro tutto l'hanno ma in inverno meno..... Vedi l'allegato 559141
Foto riferita ad un inverno normale non quello del 2021.....
Che poi 600 libre sono per un rider di 100/110 kg io sono 64 vestito!!!Mi ha scritto adesso propain che la mie tyee e’ a buon punto ma manca la molla da 450 e dovrei aspettare a lungo perché arrivi quindi mi propongono una 600 in cambio e subito….
La mia risposta è stata , montate la 600 tanto giro con una frontazza in acciaio che problema c’è
Si la foto è di febbraio 2019 nel 2020 l'inverno è stato un poco più mite, 2021 praticamente non c'è stato inverno ho girato tantissimo.... Ma preferisco in inverno rigido e nevoso almeno giro sullo snowboard!seguivo la cronaca di Cuneo su Cuore, ma tutta sta neve non sapevo che ci fosse...
magari con il riscaldamento globale nevicherà meno...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?