Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.016
5.574
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
io ho messo un cartoncino verniciato viola plastificato...da povero dimmerda
io uso felicemente una bella camera d'aria arrotolata sul chainstain..............se vuoi fare il ricco puo usare un tubolito

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.994
4.399
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Sono in pausa da un mesetto perché incasinato ma corro come detto altre volte, uscite da circa 8/10km ciascuna o di più se non ho in previsione uscite in MTB.

Fa molto a livello fisico anche per la bici ed è gratis (non per le articolazioni). Mi piacerebbero i rulli ma in questo momento non ne ho da spendere lì.
Anche io spesso mi chiedo "ma chi me lo fa fare?!" o "ma dove caxxo sto andando?!" ma un po' perché corro nel verde, con salite e saliscendi, un po' perché mi perdo tra dati e programmi del Garmin, alla fine diventa piacevole.

Per esempio, quando fa molto freddo, la corsa non presenta neanche il conto del gelo a livello fisico o del fango. Una spazzolata alle scarpe da trail e via.

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
ma perché non girare tutto l'anno? l'inverno ha il suo fascino... almeno due uscite sabato / domanica le potete fare...

Reactions: pecke29

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.994
4.399
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Si può sempre mettere capovolto, io ho fatto così con uno economico con scritta a vista.

Reactions: Zero Cool

SilentBaZ

Fat&Furious
7/8/21
267
1.002
0
45
Forlì
Visita sito
Bike
Trek Xcaliber 9; Trek Top Fuel; Orbea Laufey H-LTD
ho circa 25kg di zavorra più di te, provo quelli stock, magari con un upgrade con un disco da 200 all'anteriore e valuto

per la corona ovale mi ha consigliato il modello corretto il supporto absolute black, ora mi resta solo da aspettare che arrivi il tutto

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.917
32.403
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Che poi 600 libre sono per un rider di 100/110 kg io sono 64 vestito!!!

Reactions: pecke29

Riz 73

On trail
26/10/12
1.930
5.736
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
seguivo la cronaca di Cuneo su Cuore, ma tutta sta neve non sapevo che ci fosse...
magari con il riscaldamento globale nevicherà meno...
Si la foto è di febbraio 2019 nel 2020 l'inverno è stato un poco più mite, 2021 praticamente non c'è stato inverno ho girato tantissimo.... Ma preferisco in inverno rigido e nevoso almeno giro sullo snowboard!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo