Eh…la Murmur…la fa anche inox ma costa uno spropositoVista su instagram, ma credo sia una Coal Bikes https://www.coalbicycles.com/
Le Starling sono altre (sbavo dietro alla Murmur) https://www.starlingcycles.com/
O mi sbaglio?
Per il mio peso e la mia guida forse e' troppo: non ho riscontrato particolari vantaggi in discesa, ma ho riscontrato svantaggi quando si pedala.Non ti è piaciuto?
È bellissima, Trek fa delle colorazioni da paura.Visto che si parla di Roscoe e dopo molto tempo che seguo il topic vi presento la mia Roscoe 7. L'unica cosa non originale (per ora) è l'attacco manubrio che è da 60 anzichè 50, sostituito dal negoziante in base alle mie misure e alla taglia del telaio, ma ho già pronto un 40 in garage da sostituire. Penso che un 35 anche sulle taglie M/L e superiori è più adatto. Prossimo upgrade freni e poi pedali, per ora monta dei semplici M530 con ticchettio incorporatoche avevo già . Che dire, al prezzo del 2022 non la ricomprerei solo per il montaggio, quando l'ho ordinata ad Agosto 2021 (consegnata fine Luglio 2022) l'ho pagata 500€ in meno dell'attuale prezzo.
Ah dimenticavo, ho sostituito anche le manopole ora sono quelle originali (Bontrager XR trail) perchè dalla casa esce con delle manopole anonime e troppo spesse. Le ho trovate io e loro non le avevano in magazzino?Idem la sella, nelle specifiche indicano Bontrager Arvada e invece montano una sella anonima. Non è solo il mio caso ma guardando video su youtube anche in America le consegnano così.
Impressioni: mi diverto
Vedi l'allegato 557861
Una garanzia per chi usa i flat senza dubbio
molto bella, ti posso chiedere se l'attacco manubrio monta il knock block che mi ha costretto ad aggiungere un adattatore quando ho cambiato quello della mia top fuel?Visto che si parla di Roscoe e dopo molto tempo che seguo il topic vi presento la mia Roscoe 7. L'unica cosa non originale (per ora) è l'attacco manubrio che è da 60 anzichè 50, sostituito dal negoziante in base alle mie misure e alla taglia del telaio, ma ho già pronto un 40 in garage da sostituire. Penso che un 35 anche sulle taglie M/L e superiori è più adatto. Prossimo upgrade freni e poi pedali, per ora monta dei semplici M530 con ticchettio incorporatoche avevo già . Che dire, al prezzo del 2022 non la ricomprerei solo per il montaggio, quando l'ho ordinata ad Agosto 2021 (consegnata fine Luglio 2022) l'ho pagata 500€ in meno dell'attuale prezzo.
Ah dimenticavo, ho sostituito anche le manopole ora sono quelle originali (Bontrager XR trail) perchè dalla casa esce con delle manopole anonime e troppo spesse. Le ho trovate io e loro non le avevano in magazzino?Idem la sella, nelle specifiche indicano Bontrager Arvada e invece montano una sella anonima. Non è solo il mio caso ma guardando video su youtube anche in America le consegnano così.
Vedi l'allegato 557861
Belli, troppo piccoli per il mio 45
Assente per fortuna. Il manubrio e la forcella non vanno a sbattere sul telaio.molto bella, ti posso chiedere se l'attacco manubrio monta il knock block che mi ha costretto ad aggiungere un adattatore quando ho cambiato quello della mia top fuel?
grazie ancora a tutti per le risposte
Molto bella...se fosse uva taglia m posso chiederti un favore ? Puoi misurare quanto hai di spazio disponibile tra la vite superiore del porta borraccia alla fine del tubo sella? ...Online mi trovato 250mm per taglia m..ma non sul sito ufficiale, quindi info da verificare..Visto che si parla di Roscoe e dopo molto tempo che seguo il topic vi presento la mia Roscoe 7. L'unica cosa non originale (per ora) è l'attacco manubrio che è da 60 anzichè 50, sostituito dal negoziante in base alle mie misure e alla taglia del telaio, ma ho già pronto un 40 in garage da sostituire. Penso che un 35 anche sulle taglie M/L e superiori è più adatto. Prossimo upgrade freni e poi pedali, per ora monta dei semplici M530 con ticchettio incorporatoche avevo già . Che dire, al prezzo del 2022 non la ricomprerei solo per il montaggio, quando l'ho ordinata ad Agosto 2021 (consegnata fine Luglio 2022) l'ho pagata 500€ in meno dell'attuale prezzo.
Vedi l'allegato 557861
E' una taglia M/L e la misura è 270mmMolto bella...se fosse uva taglia m posso chiederti un favore ? Puoi misurare quanto hai di spazio disponibile tra la vite superiore del porta borraccia alla fine del tubo sella? ...Online mi trovato 250mm per taglia m..ma non sul sito ufficiale, quindi info da verificare..
Sono passato da lì in mattinata…oggi giornata spettacolareOggi, giro togli ragnatele...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?