Figurati... Ma sull'angolo sella mi sbagliavo, hanno circa lo stesso angolo di 75 gradi (mezzo grado in più per il bardino).Grazie mille rovert, sei stato molto gentile!
Rispetto a quanto fanno le “grandi” case é ancora onesto come aumentoFigurati... Ma sull'angolo sella mi sbagliavo, hanno circa lo stesso angolo di 75 gradi (mezzo grado in più per il bardino).
Abbastanza per pedalare bene entrambe.
Invece il bardino ha angolo forca di 64,5 contro i 65,5 della ORBEA... Più discesistica la nordest, più tranquilla la ORBEA (ma non troppo, la mia vecchia claymore aveva 65).
Reach e stack comparabili, sono lunghetta entrambe.
Ultima nota... Due anni fa Pagai il solo telaio 599€, adesso costa 729€
Grazie ancora!!Figurati... Ma sull'angolo sella mi sbagliavo, hanno circa lo stesso angolo di 75 gradi (mezzo grado in più per il bardino).
Abbastanza per pedalare bene entrambe.
Invece il bardino ha angolo forca di 64,5 contro i 65,5 della ORBEA... Più discesistica la nordest, più tranquilla la ORBEA (ma non troppo, la mia vecchia claymore aveva 65).
Reach e stack comparabili, sono lunghetta entrambe.
Ultima nota... Due anni fa Pagai il solo telaio 599€, adesso costa 729€
Vuoi una Marin El roy ? Come altezza siamo lì ed è una regular (m)Grazie ancora!!
Ho notato che effettivamente sono un po' lunghette nelle taglie che ho trovato tra gli usati.
Per ora mi ha risposto solo il ragazzo della laufey in taglia L che, fortunatamente, è circa vicino a dove abito io. Andrò a vederla e provarla settimana prossima.
Sebbene non credo che sia calzante come paragone, la mia DH in taglia L ha un reach minore di circa 3 cm. Io sono 178 cm e forse la laufey L è grandina...che dire, non mi resta che testarla.
Grazie ancora rovert!!
Eh cavolo . Se è quella che ho visto su un sito di annunci ed in vendita a Iseo è un po' fuori budget, purtroppo.Vuoi una Marin El roy ? Come altezza siamo lì ed è una regular (m)
Si è quella e qualcosa scendo …Eh cavolo . Se è quella che ho visto su un sito di annunci ed in vendita a Iseo è un po' fuori budget, purtroppo.
La cosa importante è che non ti sia rotto tu. La confidenza la riprenderai pian piano, magari partendo da robe più piccoline.dopo "Nino Schurter cade rovinosamente a Snowshoe"... "MauroPS cade rovinosamente sulla Lugnesie"...
fidati della bici, fidati della bici, fidati della bici... patapumf! over the bar su un droppino, non ho capito neanche come e perché, visto che l'avevo fatto già un paio di volte, forse troppo veloce.
risultato:
rotto porta garmin, garmin, un raggio, bucato nastratura (penso che il raggio si sia infilzato dentro), storto forcellino... mi son dovuto far venire a prendere.
ovviamente ora ho una fifa boia a ricominciare avendo perso fiducia nella bici.
Soprattutto: mai fidarsi della hardtail
Allora adesso te ne servono 64Fino adesso con i suoi 65° mi aveva fatto passare dove prima scendevo e spingevo...
Viste, fuori dai nostri confini le ht sono più prese in considerazione25 Hardtails from Ard Rock 2022 - Pinkbike
We grabbed 25 ardtails taking on the epic Ard Rock Enduro.m.pinkbike.com
Purtroppo ogni tanto capita, non ti sei fatto mele ed è già tanto…. Riparti con calma e tutto passa .dopo "Nino Schurter cade rovinosamente a Snowshoe"... "MauroPS cade rovinosamente sulla Lugnesie"...
fidati della bici, fidati della bici, fidati della bici... patapumf! over the bar su un droppino, non ho capito neanche come e perché, visto che l'avevo fatto già un paio di volte, forse troppo veloce.
risultato:
rotto porta garmin, garmin, un raggio, bucato nastratura (penso che il raggio si sia infilzato dentro), storto forcellino... mi son dovuto far venire a prendere.
Vendila e fatto una bici seriadopo "Nino Schurter cade rovinosamente a Snowshoe"... "MauroPS cade rovinosamente sulla Lugnesie"...
risultato:
Se serve la mia è 63’ e hai ancora margineAllora adesso te ne servono 64
molta calma visto che dovrò ordinare almeno 1 forcellino nuovo, sperando che non ci sia altro, raggio a parte e tenuta della nastratura.Purtroppo ogni tanto capita, non ti sei fatto mele ed è già tanto…. Riparti con calma e tutto passa .
Vendila e fatto una bici seria
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?