Figa quasi quanto la MarinFinita adesso , che dite ???
A me gasa fesss!!!Vedi l'allegato 538826
Che putrella…Finita adesso , che dite ???
Gran bella bici; complimenti!Finita adesso , che dite ???
Che c'è una sospensione di troppo?Finita adesso , che dite ???
però rispetto alla El Roy sono davvero brutte... o è la El Roy ad essere particolarmente bella?La cricca di amici ormai è qui ,quindi condivido con voi, il vecchio cioè io usa la vecchia il giovane cioè mio figlio la nuova……
Vedi l'allegato 538958
che paletto dritto il verticale rispetto alla ReignLa cricca di amici ormai è qui ,quindi condivido con voi, il vecchio cioè io usa la vecchia il giovane cioè mio figlio la nuova……
Vedi l'allegato 538958
Era bloccataChe c'è una sospensione di troppo?
un po' come quelli con la mtb elettrica perennemente su "Eco"...Era bloccata
La propain sta a 78 la reign a 72 ma la reign è in salita un peloche paletto dritto il verticale rispetto alla Reign
O spentiun po' come quelli con la mtb elettrica perennemente su "Eco"...
E checazzzzzz 7 giorni son passati No no ….vincerò ioÈ il tempo che passa compà
Bisogna riabituarsi. Io ti dico solo che, quando ho preso la ragley, prima di quella avevo una 26 rigida aPerò cacchio, questa sera abbiamo fatto PLT ad iseoenduroarea , per chi non lo conosce c’è qualche video sul tubo , Niki con la Proapain lo ha fatto a fiamma ed era super contento io l ho fatto la settimana scorsa con la Marin e non è stata una passeggiata ,perché è ripido , curve strette e molti sassoni e gradoni naturali ma questa sera con la reign ho sputato sangue e sono caduto due volte e mi è sembrato impossibile , forse devo riabituarmi alla fullazza
che paletto dritto il verticale rispetto alla Reign
La propain sta a 78 la reign a 72 ma la reign è in salita un pelo
Non vedo l’ora di provarla insieme, così ti faccio fare la lepre a te…Bisogna riabituarsi. Io ti dico solo che, quando ho preso la ragley, prima di quella avevo una 26 rigida acantilever(v-brake), con cui ho iniziato a fare sentieri in montagna già a 12 anni. Ci ho messo un mesetto prima di incominciare a fare qualcosa "in più" rispetto a quello che facevo con la 26 rigida. E di cattive abitudini apprese per domare una bici rigida ancora non riesco a liberarmene. Sono sicuro che appena arriverà la mia full avrò bisogno di un lungo periodo di "acclimatamento".
Al 90% verrò con la fat, non credo di voler portare giù la front (che ho ri-gommato, molto più sicura e sono stato un co***one a non farlo prima) e anche se arrivasse la nuova di certo necessiterebbe di un po' di rodaggio prima di azzardare un giro del genere.Non vedo l’ora di provarla insieme, così ti faccio fare la lepre a te…
Ma sabato con cosa sei gommato?
Così mi regolo…
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?