Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.893
34.083
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Però cacchio, questa sera abbiamo fatto PLT ad iseoenduroarea , per chi non lo conosce c’è qualche video sul tubo , Niki con la Proapain lo ha fatto a fiamma ed era super contento io l ho fatto la settimana scorsa con la Marin e non è stata una passeggiata ,perché è ripido , curve strette e molti sassoni e gradoni naturali ma questa sera con la reign ho sputato sangue e sono caduto due volte e mi è sembrato impossibile , forse devo riabituarmi alla fullazza

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.590
3.826
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Però cacchio, questa sera abbiamo fatto PLT ad iseoenduroarea , per chi non lo conosce c’è qualche video sul tubo , Niki con la Proapain lo ha fatto a fiamma ed era super contento io l ho fatto la settimana scorsa con la Marin e non è stata una passeggiata ,perché è ripido , curve strette e molti sassoni e gradoni naturali ma questa sera con la reign ho sputato sangue e sono caduto due volte e mi è sembrato impossibile , forse devo riabituarmi alla fullazza
Bisogna riabituarsi. Io ti dico solo che, quando ho preso la ragley, prima di quella avevo una 26 rigida a cantilever(v-brake), con cui ho iniziato a fare sentieri in montagna già a 12 anni. Ci ho messo un mesetto prima di incominciare a fare qualcosa "in più" rispetto a quello che facevo con la 26 rigida. E di cattive abitudini apprese per domare una bici rigida ancora non riesco a liberarmene. Sono sicuro che appena arriverà la mia full avrò bisogno di un lungo periodo di "acclimatamento".

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.162
2.085
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
che paletto dritto il verticale rispetto alla Reign

La propain sta a 78 la reign a 72 ma la reign è in salita un pelo

Quella reign è la stessa che avevo io (GE 1.5 2019, 27,5"), geometria vecchia col verticale a 72,5°...
Ancora oggi mi chiedo come facessi a pedalarla, anche per giri oltre i 1500 D+. Sembrava di avere l'ancora dietro.
Passando alla nuova bici col verticale a 77° sono rinato :D
(fine OT)

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.591
9.732
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Bisogna riabituarsi. Io ti dico solo che, quando ho preso la ragley, prima di quella avevo una 26 rigida a cantilever(v-brake), con cui ho iniziato a fare sentieri in montagna già a 12 anni. Ci ho messo un mesetto prima di incominciare a fare qualcosa "in più" rispetto a quello che facevo con la 26 rigida. E di cattive abitudini apprese per domare una bici rigida ancora non riesco a liberarmene. Sono sicuro che appena arriverà la mia full avrò bisogno di un lungo periodo di "acclimatamento".
Non vedo l’ora di provarla insieme, così ti faccio fare la lepre a te… :smile:
Ma sabato con cosa sei gommato?
Così mi regolo…:mrgreen:

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.590
3.826
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Non vedo l’ora di provarla insieme, così ti faccio fare la lepre a te… :smile:
Ma sabato con cosa sei gommato?
Così mi regolo…:mrgreen:
Al 90% verrò con la fat, non credo di voler portare giù la front (che ho ri-gommato, molto più sicura e sono stato un co***one a non farlo prima) e anche se arrivasse la nuova di certo necessiterebbe di un po' di rodaggio prima di azzardare un giro del genere.

Le lepri continuerete a farle voi... sennò cosa riprendo con la gopro? :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo