Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.591
9.732
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
... Pensa che, considerato anche il fatto che riesco ad andare proprio poco, io sto seriamente pensando vendere la full e tenere solo la frontazza...!

Come mai non gli è piaciuta, io mi trovo meglio che con la full!
Perché quando hai una buona full sotto al cu_lo è tutta un’altra cosa…

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.913
1.468
0
brescia
Visita sito
... Pensa che, considerato anche il fatto che riesco ad andare proprio poco, io sto seriamente pensando vendere la full e tenere solo la frontazza...!

dipende molto da cosa vuoi ottenere in discesa, se cerchi la velocità pura, non amerai mai la guida con la front, soprattutto su percorsi meno preparati

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.903
34.090
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino

Perché ha 18 anni e sinceramente in discesa va forte e con una bici del genere in discesa non si può andare forte è tecnicamente impossibile

Ultima modifica:

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.903
34.090
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino

Ho fatto il tuo stesso ragionamento ma poi torno indietro mi sa…

Reactions: Guxx

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.903
34.090
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Quindi basta front?
Guarda …. Da lunedì mi trovo con due fullazze e sinceramente per come uso io la MTB soprattutto in estate ovvero bike park quasi ogni week end è logico che la front starà lì ferma per un bel po’ , vedo il da farsi ma se trovo da venderla bene la vendo oppure resterà li e la userò poco

Reactions: Barooo

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.658
907
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Cmq ti capisco, amche se l'idea è quella di enerenla front, non sono sicuro al 100%, la full sicuramente è una bici più completa...
Onestamente io park mai, e i miei sentieri usuali, quelli intorno a Genova o in montagna zona cunese, si fanno benissimo con la front!

Giusto ieri in un sentiero fatto più volte ho dato una botta con il bash e la full che se fossi stato con front mi sarei cappottato... Ma credo cheblamcopla sia mia che sono entrato un po' troppo irruento

Reactions: Riz 73 and Barons

daetr1

Biker extra
4/1/20
702
934
0
53
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Io la scorsa stagione l ho fatta con una front in acciaio,poi mi è venuta voglia di una full e l ho venduta.Ora ho una full da Trail e ne sono contentissimo ma di aver venduto la front mi sono pentito,non è forse la bici ideale come unica bici ma il modo in cui vuole essere usata è unico,appena riesco sicuramente me ne ricompro un altra

Reactions: pecke29 and Vietto

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.658
907
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Infatti pensavo di tenere solo la front principalmente perché di vendere il marino che me lo sono fatto fare su mio disegno mi scoccia.

Poi alla fine non riuscirò ad andare causa famiglia, ogni we sono in giro a tornei del figlio...... Poi aggiungo che il monto della bici ,con le elettriche e soprattutto i prezzi folli mi hanno veramente scocciato.... Infatti mi sono già comprato una racchetta da tennis, almeno con il tennis fatta la mia anche in notturna ho finito...

Reactions: pecke29

daetr1

Biker extra
4/1/20
702
934
0
53
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Infatti pensavo di tenere solo la front anche perché non riesco ad andare causa famiglia... Poi di vendere il marino che me lo sono fatto fare su mio disegno mi scoccia
Io ho venduto la mia anche perché era vecchiotta, faticavo con i ricambi,se tu l hai fatta su misura hai un motivo enorme per tenertela stretta! Comunque anche se l ho venduta seguo sempre questo thread,queste bici sono bellissime nella loro essenzialità

Reactions: Vietto

Brag86

Biker superioris
21/4/20
930
2.138
0
38
Rovigo
Visita sito
Bike
Megamo Jakar - Orbea Rise - Thok mgHTr
Sono dell' opinione che più che la bici a tutto tondo ci sia la tipologia di compagnia con la quale si gira.. se i compagni sono tutti in full e stargli dietro è faticoso la front viene stretta dopo poco, se si gira con compagnia con front da xc e si ha una dh diventa stretta perché in salita si è soli con la fatica.. io giro solo, mi è larga la front come potrebbe essermi stretta una full, il ritmo è il mio e non ho "paragoni".. poi con le passioni ci sta che la voglia di cambiare sia sempre dietro l angolo!

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.903
34.090
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Giro principalmente solo o con mio figlio quindi nessun problema ma la full ti fa fare molto di più questo è innegabile nonostante la front sia veramente divertente

Reactions: Barooo and pecke29

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.903
34.090
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Quindi risolto con propain? Comunque io la terrei, come bici per la bassa stagione e' perfetta secondo me.
La propain dovrebbe arrivare domani è a Milano da venerdì…. Vediamo
Mi scoccia tenerla li ferma inutilmente , di certo non la regalo o svendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo