Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DG_MTBiker

Biker serius
20/10/18
246
105
0
44
Italia
Visita sito
Bike
Wilier 101FX, Rotwild RCC06
Grazie per le impressioni di guida! sei il primo che le dà... in giro sul web si trovano solo commenti ironici a sfondo sessuale sul nome ed il promo di lancio coi cowboy tedeschi in cui le bici manco si vedono....

Brag86

Biker superioris
21/4/20
930
2.138
0
38
Rovigo
Visita sito
Bike
Megamo Jakar - Orbea Rise - Thok mgHTr
Allora... Pur avendo fatto poca salita pedalata ho trovato le kryptotal abbastanza pedalabili e non ho sentito effetto aratro. In discesa le ho sentite molto stabili e mi hanno dato confidenza fin da subito.
Solo la posteriore in una parabola presa piano e male (ero arrivato lungo ) non ha tenuto in laterale ed è scivolata all interno con conseguente mio appoggio di coscia per terra..
Ottima tenuta anche su scassato e su radici!
ma per ora promosse a pieni voti.

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.591
3.827
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
"giretto" il c****, mi avete dilaniato

Sti vecchietti van troppo forte, sullo sfasciume e nei ripidoni vedevo solo la loro polvere mentre io arrancavo a scendere a piedi. Anche il portage non era proprio banalissimo, tant'è che in un punto il vecchietto, mosso da un pulpito di pietà, è venuto in mio soccorso liberandomi dell'acciaioso fardello.

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.450
2.269
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
@pecke29 , ma quell'adesivo della WestCoastTrails?

Ma hai sfondato il carrello della sella?
WCT
sono amico di Barella, Milk, il Pera, etc
ero venuto a fare una west coast inferno qualche anno fa.

SELLA
si,
su un maldestro atterraggio da un salto (l'ultimo ovviamente),
tra l'altro io la tengo centrata come posizione, non poteva essere così arretrata...

Reactions: Guxx

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.128
4.669
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Forse me lo avevi già detto della WCT.
Con Milk (siamo amici) ho girato a Maggio con lui. Mi sono maledetto per aver lasciato la GoPro a casa quel giorno. Mi ha fatto fare un tour spettacolare, lui davanti con la HighTower e io dietro con la Stoic.
Ha fatto un lavorone in zona (io sono di lì ma mi sono trasferito in Emilia da 7 anni, ci torno quando vado a trovare i miei).

Reactions: pecke29

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.490
1.446
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Milk!!
Anni fa scambiammo una forcella Bergman (io) con un telaio Mountain Cycle Rumble (lui).... tanti anni............
E adesso, per colpa vostra (), sto pensando di vendere tutto e passare ad una front da enduro/all mountain...

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.128
4.669
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Milk!!
Anni fa scambiammo una forcella Bergman (io) con un telaio Mountain Cycle Rumble (lui).... tanti anni............
E adesso, per colpa vostra (), sto pensando di vendere tutto e passare ad una front da enduro/all mountain...

Cosa aspetti!? Entra nel Club!

Brag86

Biker superioris
21/4/20
930
2.138
0
38
Rovigo
Visita sito
Bike
Megamo Jakar - Orbea Rise - Thok mgHTr
Domanda stupida.. ho settato la forca (lyrics) con il preparatore in occasione della.manitenzione..ma non abbiamo toccato il Manettino compression sopra lo stelo dx.
Ora, da quanto ho capito, girato verso il + la forca è aperta e va giù più velocemente e verso - è più chiusa e quindi più lenta.. corretta la mia interpretazione del manuale?

gazpo

Biker serius
29/8/19
277
496
0
prato
Visita sito
Bike
Ragley big al, Ibis ripmo af
È il contrario. Girando verso il + aumenti la compressione e viceversa

Reactions: Brag86