Teo 81
"Per me si va tra la perduta gente"
- 16/9/13
- 3.080
- 1.295
- 0
- Bike
- Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Lo dico perché a me gli ammo a molla "avevo un "EXT V2" boh.. asfaltano tutto, credo che il rock garden a mack2 sia il loro pane..Stesso ammortizzatore montato sulla mia Banshee, dopo un anno 1 circa 1100Km (ci sta avendla usata spesso in bikepark quest'anno) ha iniziato a chiedere una revisione, ho preso il kit di revisione e son già 56€ per un sacchetto di OR, il problema è che chi ha progettato sto ammortizzatore deve essere parecchio disturbato mentalmente, non ha niente che si possa smontare con atrezzi standard quindi ora mi toccherà passare qualche giorno su tornio e fresa a farmeli (originali FOX costano quanto un ammortizzatore nuovo su RCZ, e di conocorrenza costano sempre troppo).
C'è da dire però che funziona veramente bene, ha pure un carico di stacco quasi nullo nonostante abbia il pistone separatore e non il bladder
Vabbe, nel frattempo userò di più la front che non avrà mai questo problema
ma poi ho sempre preferito l'aria. Con quelli ad aria riesci a settarli esattamente come vuoi in un attimo, e l'aria, per quelli pesanti come me, riesce a far rimane re l'ammo bello "poppy" , reattivo.. ad aria mi pare di stare sui "CR" (cross Honda) che avevo..