Front da enduro - Parte nona

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.679
3.252
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
E pensa che il sottoscritto si è rotto 2 costole cadendo sbronzo sul cesso :-P:
Tanta stima, sul serio
un leggero attacco di morte..
Film leggendario

OT: oggi ho visto dal vivo la nuova Slash.
Oh, per me è veramente bella. Era quella in alu, con mono a molla e salsicciotti, e pesava come i cancelli della fabbrica di Willy Wonka.
Però a detta del proprietario si pedala molto meglio della versione precedente.
Ci ho fatto si e no 100 metri in tutto, ma in effetti, in salita fuorisella e tutto sbloccato, bobba molto ma molto meno di quanto tutta quella molleggianza farebbe pensare.
Fine OT
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.143
1.275
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Ciao, qualcuno sa se Pipedream è ancora viva? Aspettavo notizie sulla Sirius s6 ma il loro sito è fermo da un po' ("production status" fermo a marzo) e anche le pagine social sembrano abbandonate. Per curiosità ho provato a googlare "pipedream cycles out of business" e ho trovato questo: http://companycheck.co.uk/company/05323749/PIPEDREAM-CYCLES-LTD
"Company dissolved" non suona bene...
Il Sirius S6Ti (in titanio) lo danno disponibile in pre-ordine, con completamento del primo batch 2023 in ottobre (tutto già venduto -così scrivono-) e del primo bach 2024 in gennaio. Secondo me l'S5 in acciaio non è disponibile perchè sarà aggiornato alla geometria dell'S6, e quindi non ne hanno più fatti. Gli altri telai sono disponibili...
Almeno, questo guardando il sito
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.143
1.275
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Ciao, qualcuno sa se Pipedream è ancora viva? Aspettavo notizie sulla Sirius s6 ma il loro sito è fermo da un po' ("production status" fermo a marzo) e anche le pagine social sembrano abbandonate. Per curiosità ho provato a googlare "pipedream cycles out of business" e ho trovato questo: http://companycheck.co.uk/company/05323749/PIPEDREAM-CYCLES-LTD
"Company dissolved" non suona bene...
L'indirizzo al "tuo" link è quello vecchio, io sapevo che si erano trasferiti vicino ad Edimburgo.
Qui infatti la dà attiva:
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.345
1.620
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
per restare in tema acciaio... ma le full con monocross/singol pivot (o come si chiamano) in acciaio, come vanno? solo per scendere con stile ma senza pretese di prestazione? si pedalano in salita?
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
per restare in tema acciaio... ma le full con monocross/singol pivot (o come si chiamano) in acciaio, come vanno? solo per scendere con stile ma senza pretese di prestazione? si pedalano in salita?
per fortuna ci sono full in acciaio con un sistema di sospensione + complesso, peccato che diventino ancora + pesanti
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.143
1.275
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
per restare in tema acciaio... ma le full con monocross/singol pivot (o come si chiamano) in acciaio, come vanno? solo per scendere con stile ma senza pretese di prestazione? si pedalano in salita?
Se hai voglia di leggere…

 
  • Mi piace
Reactions: Nekro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo