Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.480
3.488
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Ma non è un pochino Hard…

Vai bene ma io avrei usato questi

Vedi l'allegato 567778

Secondo me o ti sei perso oppure hai sbagliato attrezzatura..... Sulla neve serve lo snowboard, gli sci oppure le ciaspole.....

...... guarda che hai sbagliato, sulle spalle dovevi caricarti gli sci o la tavola.......
Quelli con gli sci e la tavola li avevo poco sotto... infatti, che invidia

@gargasecca , c'era una nuvoletta di fantozzi proprio lì, se no il tempo era ottimo. Avevo anche i ramponcini ai piedi
 

Ziba

Biker superis
6/10/12
319
5
0
Milano
Visita sito
Ma è corto per la tua altezza o in generale
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.403
1.704
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Stanton
Sonder
Cotic
Pipedream
Kingdom
Pole
Marin
Nordest
Onone
Stiff&squatch
Orbea
Canyon

millimila altre

cerca mtb con forcella tra 130 e 150
Angolo forca da 62 a 65
Angolo sella da 75 a 78
In taglia media reach almeno 450-470
Interasse da 1220 in poi
BB drop circa 50-60mm
Orizzontale virtuale oltre 600 mm
Buona ricerca
 

Ziba

Biker superis
6/10/12
319
5
0
Milano
Visita sito
Il moxie era il migliore, peccato che qui:
When we launched the Moxie, it was only available in 2 sizes as we were confident that our Drop Optimized Geometry® could fit most riders between 5’5”/1.65m and 6’4”/1.93m. QED.

However, with only 2 sizes the normal monikers of small (S), medium (M), large (L) and extra-large (XL) didn’t seem appropriate so we chose Long and Longer instead. S/M and L/XL might have been more recognisable but really, they’re not that much more informative without ‘numbers’: one brands’ medium might be another brands’ large and herein lies the problem with labelling. With the addition of smaller sizes to our line-up, Longish was the natural choice. Confused?


Sembra che dicano che ultimamente hanno tolto l altra taglia la più corta...prima c'era e ora non più, anxhe perché sulle info ci sono i pre ordini per le due tagli più grandi ma non per la più piccola
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.504
3.521
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
in quella frase dice che la taglia più piccola è stata aggiunta successivamente, mentre all'inizio erano previste solo long e longer.

per il fatto che ora non sia ordinabile, probabilmente non hanno nè stock nè telai in arrivo dal fornitore, però se ti interessa ti conviene scrivergli direttamente.
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.153
1.283
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Penso che non sia disponibile al pre-ordine solo perché non hanno ancora programmato la produzione del lotto in Longish. Di solito fanno così, se sono disponibili per la spedizione o al pre-ordine trovi l’opzione, se non lo hanno a stock nè è programmato non la mettono
 
Reactions: Ziba

Ziba

Biker superis
6/10/12
319
5
0
Milano
Visita sito
Già fatto, mi sembra il miglior compromesso qualità prezzo per ora, possibile che ora siano in vacanza e non rispondano bho

Ci sarà poi da capire per la spedizione, in qutopa dicono che quel prezzo non è incluso di tasse e dogana, c'è da vedere se una volta che arriva in dogana ci mettono poi un mese per mandarmi una lettera che c'è da pagare...
 

New_Zealand

Biker superis
10/1/22
397
480
0
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10

Onore alle front, bici che dividono ma soprattutto fanno divertire e ricredere

Oggi giro sulle colline Torinesi, tanto fango ma sempre bello poter girare e dimenticare per qualche ora i pensieri

 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.403
1.704
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Oggi ho fatto il primo giro della mia vita sulla full elettrica

mi sono fatto prendere un po’ la mano e in un punto “ostico” in cui ho pompato ho perso aderenza nella seconda compressione e mi sono piantato tipo la spada nella roccia, mi sono fermato con l’inguine sullo stem portando a pacco la zeb da 170.

secondo me con la front sarei stato molto più sensibile al fondo e avrei guidato meglio senza piantarmi!

è per questo che la front la userò per tenere una buona sensibilità alla guida e non scordarmi che esistono linee intelligenti e linee su cui “roba ammortizzante con ruote ciccione” ti salva
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.645
4.669
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Mah secondo me non fa per te io la rivenderei subito .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo