Front da enduro - Parte nona

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.859
1.438
0
brescia
Visita sito
 

Roswell

time-space
16/7/22
1.708
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
io col Ranger mi trovo benone, molto meglio dei telai HT precedenti, anche nelle recensioni se ne parla bene. Non si può giudicare un telaio solo sulla carta. Ma sono sempre questioni di gusti, sarei curioso di provarlo in versione 29
Il ranger meglio del belter, io parlavo del belter chiaro che sarebbe da provare ma anche sulla carta un'idea si può avere, per me un sterzo apertissimo reach corto carro corto e stack alto non sono geometrie per andare forte ne in discesa e neanche in salita è un progetto vecchio che non hanno aggiornato
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.431
1.734
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Sicuramente è un telaio top ma geo troppo spinte per me e per come intendo io la mtb.... Io sinceramente sono in profonda crisi da quando sono andato a curiosare il Pole Taival.... geo moderne ma non troppo spinte, materiale acciaio , e un frameset bundle ad un prezzo a mio avviso giusto. Sto pensando di vendere la Stereo e la Big Al e allestire una Taival per benino..... A Capodanno faccio crepare la scimmia a forza di bere :azz-se-m:.....

fossi in te lo farei
L’unico modo di ammazzare le scimmie è mangiarle
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73

Roswell

time-space
16/7/22
1.708
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Chiaro che uno si trova bene dipende anche dai gusti personali e a quali bici li vai a confrontare, io parto dalla carta per scegliere una bici e i btr per me non valgono quello che costano ma valgono solo a livello estetico e qualitativo sicuramente
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.859
1.438
0
brescia
Visita sito
Chiaro che uno si trova bene dipende anche dai gusti personali e a quali bici li vai a confrontare, io parto dalla carta per scegliere una bici e i btr per me non valgono quello che costano ma valgono solo a livello estetico e qualitativo sicuramente
1672409099450.png


questi sono rider malesyani è usano solo Belter e Pinner. ho visto dove girano, non avranno tante pietre, ma compensano con la valanga di radici
 

Allegati

  • 1672409732731.png
    1672409732731.png
    7 MB · Visite: 27
Ultima modifica:

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.859
1.438
0
brescia
Visita sito
Certo volendo ci puoi girare pure in gravel su quelle radici il discorso geometrie non era inteso in senso cosa ci puoi fare ma inteso come carattere della bici.
Ciao
ha il carattere + giocoso e meno schiacciasassi, secondo i gusti del progettista che trova consensi nei suoi acquirenti. cmq come BTR stesso ha detto + volte, il Ranger è il telaio + richiesto
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
@Nekro ma perché posti certe cose? Non avevo visto quel Btr! So che non lo farò, ma mi verrebbe voglia di provarlo, ma so che non lo farò, non lo farò, non lo farò, non lo farò, non lo farò, non lo farò, non lo farò

guarda, io vorrei vendere la shan pp e con i pezzi potrei valutare di montare il btr, ma poi dovrei cercare una ruota post visto che monta 12x157 e un telescopico diverso...............quindi se me lo levate dai piedi è meglio!

ahahahaah
 
  • Haha
Reactions: Guxx and matteo_m.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo