Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.161
2.084
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Stessa sensazione che ho io con la zeb!
Però su una front non la metterei
Il bello della front è che è leggera e giocosa...con la forca leggera la tiri su e la sposti anche in aria
Con la forca pesante o pompi prima del salto o ti tira giù come un'ancora

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.640
1.960
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
io non sono uno da salti, nei miei boschi ci sono solo dei droppettini naturali e ho scoperto che c'è qualche rampa da 30 cm quindi non si tratta di salti

Reactions: MauroPS

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.256
32.847
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Molto bella !!!!!!Pensa che mi balena l idea di renderla acciaio puro la mia …..

Reactions: Nekro

Brag86

Biker superioris
21/4/20
901
2.080
0
38
Rovigo
Visita sito
Bike
Megamo Jakar - Orbea Rise - Thok mgHTr
Ciao sono della zona,se cerchi qualcosa di flow da front ti consiglio Serrada. Sono due linee piu lunghe facili e flow e la seggiovia nettamente piu veloce
Non trovo info in rete... Hai qualche link con mappa ed eventuali altre opzioni oltre alle 2 linee che mi dici? (Sono la folgabolic e folgaline?)

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.161
2.084
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Per caso a qualcuno interessa un kit frenante completo nuovo Shimano XT M8120?
L'avevo preso per montarlo sul nuovo telaio in arrivo ma non ne sono troppo sicuro
Per ora sono inscatolati, mai aperti

Brag86

Biker superioris
21/4/20
901
2.080
0
38
Rovigo
Visita sito
Bike
Megamo Jakar - Orbea Rise - Thok mgHTr
Ciao sono della zona,se cerchi qualcosa di flow da front ti consiglio Serrada. Sono due linee piu lunghe facili e flow e la seggiovia nettamente piu veloce
Forse ho trovato... Questa area?

Nel caso mi sai dire anche se gli e bike Trail meritano e hanno molto dislivello? O sono forestali?

Fermo80

Biker scrausissimus
4/5/22
2.468
1.513
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Volevi del ghiaccio per la birra, forse?

Notevole grandinata su Sebino e bassa camunia, in città invece ci siamo evitati la grandine, solo acqua a secchiate e vento.

Reactions: Barons

El front-in

Biker urlandum
27/7/11
520
41
0
Padova
Visita sito
Forse ho trovato... Questa area?

Vedi l'allegato 603018

Nel caso mi sai dire anche se gli e bike Trail meritano e hanno molto dislivello? O sono forestali?
Si è questo. Ha aperto ai primi di luglio al momento ci sono solo le due linee da te citate, confido che nel tempo cresca. Non ho provato i giri pedalati ma eventualmente in zona c'è qualche giro interessante anche verso monte maggio.

Reactions: Brag86
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo