Mi sembra di conoscerlaCerto che quella Chesini... Non sarà da enduro, ma è front in acciaio. Chissà quanto pesa quel telaio: sembra un gran bel mezzo!
Mi sembra di conoscerlaCerto che quella Chesini... Non sarà da enduro, ma è front in acciaio. Chissà quanto pesa quel telaio: sembra un gran bel mezzo!
Stessa sensazione che ho io con la zeb!sulla crafty ho la zeb170 e ti dico che è un burro ma sostiene tantissimo da metà in giù
sulla front (se la usassi da enduro) la metterei sicuramente
è molto bello sentire che la forcella lavora sullo su scorrimento e non su flessione o torsione (te ne accorgi specialmente quando freni e curvi o freni e fai altro) e senti la forcella che lavora libera
io non sono uno da salti, nei miei boschi ci sono solo dei droppettini naturali e ho scoperto che c'è qualche rampa da 30 cm quindi non si tratta di saltiStessa sensazione che ho io con la zeb!
Però su una front non la metterei
Il bello della front è che è leggera e giocosa...con la forca leggera la tiri su e la sposti anche in aria
Con la forca pesante o pompi prima del salto o ti tira giù come un'ancora
mi sono offesoio non sono uno da salti, nei miei boschi ci sono solo dei droppettini naturali e ho scoperto che c'è qualche rampa da 30 cm quindi non si tratta di salti
Ah beh, per quello si perché, drop a parte, i percorsi che faccio di solito non sono piú facili....La prossima volta utilizza la tua! Magari vai più piano ma almeno la conosci ed è cucita su di te!
Non contano le dimensioni, conta come le usiio non sono uno da salti, nei miei boschi ci sono solo dei droppettini naturali e ho scoperto che c'è qualche rampa da 30 cm quindi non si tratta di salti
La conosci sul serio (la Chesini)?Mi sembra di conoscerla
No non la conoscoLa conosci sul serio (la Chesini)?
Molto bella !!!!!!Pensa che mi balena l idea di renderla acciaio puro la mia …..OFFICIAL Steel Is Real - MTB on Instagram: "WE'RE BACK! Decided I'd have a little break whilst I switched careers, don't really like doing anything half ass so thought best just to leave the platform be until I was good and ready. Really appreciate t
1,176 likes, 13 comments - steelisrealmtb on July 17, 2023: "WE'RE BACK! Decided I'd have a little break whilst I switched careers, don't really like doing anything half ass so thought best just to leave the platform be until I was good and ready. Really appreciate the 8 offers to sell the page...www.instagram.com
@baronsI colori sono i tuoi, la marin pure....
Ciao sono della zona,se cerchi qualcosa di flow da front ti consiglio Serrada. Sono due linee piu lunghe facili e flow e la seggiovia nettamente piu velocePareri sul park?
Attualmente sto attendendo che i pupi si sveglino.. e siamo vicinissimi...
Vedi l'allegato 602207
Vedi l'allegato 602208
Non trovo info in rete... Hai qualche link con mappa ed eventuali altre opzioni oltre alle 2 linee che mi dici? (Sono la folgabolic e folgaline?)Ciao sono della zona,se cerchi qualcosa di flow da front ti consiglio Serrada. Sono due linee piu lunghe facili e flow e la seggiovia nettamente piu veloce
Si è questo. Ha aperto ai primi di luglio al momento ci sono solo le due linee da te citate, confido che nel tempo cresca. Non ho provato i giri pedalati ma eventualmente in zona c'è qualche giro interessante anche verso monte maggio.Forse ho trovato... Questa area?
Vedi l'allegato 603018
Nel caso mi sai dire anche se gli e bike Trail meritano e hanno molto dislivello? O sono forestali?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?