Luca,ho la mia factory in caso..Oggi c’è una 36 grip2 su rcz.
Sto ripetendo da due ore “no Luca non ti serve… no Luca non ti serve”
Luca,ho la mia factory in caso..Oggi c’è una 36 grip2 su rcz.
Vista ….599 eurozzi…prezzaccioOggi c’è una 36 grip2 su rcz.
In esplorazione e fuori zona, senza locals o tirare fuori il cell ad ogni bivio, cosa fai?Altro bel giro... La pioggerellina ha reso il terreno super gripposo!!
Comunque li volete togliere stì ciclo computer dalle bici fanno pettare, non basta la figaggine delle vostre bici per compensare.....
Vedi l'allegato 587077 Vedi l'allegato 587078
Hai ragione non sai quanti km e mt+ di dislivello ho fatto in più perché non voglio mettere il GPS al manubrio e usare il cell con Oruxmaps ... È una mia fissa ( sbagliata) .... Ora ho cambiato device da polso dovrebbe dare indicazioni ma ho i miei dubbi continuerò a sbagliare.. ma non mi avrete maiIn esplorazione e fuori zona, senza locals o tirare fuori il cell ad ogni bivio, cosa fai?
Guardato qua ?https://www.forcellinocambio.com/konaCiao a tutti una domanda
dove posso trovare il forcellino x la Kona Honzo ESD ?
Si te la allegoDove vedi le offerte? Newsletter di Rcz?
Domain, al massimo dopodomain la compro ...Domain a 299 euro
29 boost Vedi l'allegato 587230
Vedi l'allegato 587276
Approvata la nuova configurazione con rise aumentato. Quindi ho restituito il manubrio prova e montato quello definitivo
Fausto dove eri di preciso?Oggi la foto con il lago la metto anche io ( non avevo visto la foto di Barons )
Vedi l'allegato 587227
Poi vi presento i mie vicini di casa
Vedi l'allegato 587229
Ciao
Fausto
Sul prato sopra la Baita S.PietroFausto dove eri di preciso?
no, la fisso pure io così, ne avevamo discusso nel mag con gli esperti e ci hanno dato l'ok.ma non è "nocivo" appendere la bici così al telescopico?
Io non so mai come fissarla, ma così ho sempre evitato^^'
Yari è la versione povera della lyrikSto per brando una yari 160 rake 42 con kit andreani proimpact
i torque cap fanno la differenza o sono robe futili?
alla fine credo che la yari che pesa un paio di kg sia la scelta nel mezzo (che per rider medi come me) che solitamente è la migliore
mi dispice scendere dal vascello Fox
e non riuscire a salire su robe di qualità come formula-cane creek-dvo
Ma i prezzi anche sull usato sono troppo alti