Normal
No, il problema non è l'acqua che tira su la ruota nella zona obliquo ma l'acqua che rimane attaccata alla gomma, fa tutto il giro sotto al parafango e viene sparata fuori davantiA me su delle XLS montate su una full da trail si è crepato il cerchio anteriore da raggio a raggio, pare per un problema loro di tensionatura, spedite direttamente in mavic con la fattura di acquisto mi hanno sistemato la ruota con tutti i raggi e il cerchio nuovo in poco più di una settimana.Son ruote robuste ma secondo me un po' deboli per fare enduro (che non è il loro campo di utilizzo), magari ci potrebbe stare per l'anteriore, al postriore meglio una deemax. Oltre a quello con solo 24 raggi dritti sono estremamente rigide, già su una full sono un po' un disagio.Le avevo viste anche io su RCZ, a quel prezzo ci posson stare, al limite se non ti trovi le rivendi e non ci smeni niente
No, il problema non è l'acqua che tira su la ruota nella zona obliquo ma l'acqua che rimane attaccata alla gomma, fa tutto il giro sotto al parafango e viene sparata fuori davanti
A me su delle XLS montate su una full da trail si è crepato il cerchio anteriore da raggio a raggio, pare per un problema loro di tensionatura, spedite direttamente in mavic con la fattura di acquisto mi hanno sistemato la ruota con tutti i raggi e il cerchio nuovo in poco più di una settimana.
Son ruote robuste ma secondo me un po' deboli per fare enduro (che non è il loro campo di utilizzo), magari ci potrebbe stare per l'anteriore, al postriore meglio una deemax. Oltre a quello con solo 24 raggi dritti sono estremamente rigide, già su una full sono un po' un disagio.
Le avevo viste anche io su RCZ, a quel prezzo ci posson stare, al limite se non ti trovi le rivendi e non ci smeni niente