Normal
Quando ho avuto il disagio mentale di farmi la gravel avevo preso in offerta il nordest albarda, a parte che mi è arrivato con lo scatolone sfondato e un attacco forcellino storto era proprio fatto con il culo, vernice con colature, saldature brutte e un peso esagerato, con la scusa del forcellino storto l'ho restituito e me lo son fatto rimborsare (anche se hanno insistito un po' per inviarmene un altro).Di telai on one invece ne ho due, non troppo recenti: un 456 da 26" e un 45650b (montato rigido, mullet con pezzi di recupero che uso per portare a passeggio il cane) e pur essendo anche loro due putrelle stra rigide sia come saldature che come verniciatura sono molto meglio del nordest
Quando ho avuto il disagio mentale di farmi la gravel avevo preso in offerta il nordest albarda, a parte che mi è arrivato con lo scatolone sfondato e un attacco forcellino storto era proprio fatto con il culo, vernice con colature, saldature brutte e un peso esagerato, con la scusa del forcellino storto l'ho restituito e me lo son fatto rimborsare (anche se hanno insistito un po' per inviarmene un altro).
Di telai on one invece ne ho due, non troppo recenti: un 456 da 26" e un 45650b (montato rigido, mullet con pezzi di recupero che uso per portare a passeggio il cane) e pur essendo anche loro due putrelle stra rigide sia come saldature che come verniciatura sono molto meglio del nordest