Normal
Visto che di scimmie si parla... Non scambierei un telaio Nordest con uno On-One / Planet X. I primi sono fatti in Taiwan, i secondi in Cina, e il livello qualitativo dei due Paesi è solitamente ben diverso.Non mi è chiaro, poi, se con gli inglesi paghi i dazi o no. Sicuramente bisogna aggiungere la spedizione. I prezzi dei Nordest comprendono la spedizione.Tra l'altro solo per questo mese c'è un coupon di 150 € su Bardino e Britango ma mi sembra si applichi soltanto all'acciaio, che così comunque viene via ad un ottimo prezzo.
Visto che di scimmie si parla... Non scambierei un telaio Nordest con uno On-One / Planet X. I primi sono fatti in Taiwan, i secondi in Cina, e il livello qualitativo dei due Paesi è solitamente ben diverso.
Non mi è chiaro, poi, se con gli inglesi paghi i dazi o no. Sicuramente bisogna aggiungere la spedizione. I prezzi dei Nordest comprendono la spedizione.
Tra l'altro solo per questo mese c'è un coupon di 150 € su Bardino e Britango ma mi sembra si applichi soltanto all'acciaio, che così comunque viene via ad un ottimo prezzo.