Esatto, più precisamente il Cornizzolo.Monte Rai?
Sono stato dalle tue parti quasi un mese fa, abbiamo fatto il 7 verso il Gajum e poi risaliti alla colma per poi scendere verso San Tomaso, non me li ricordavo così tossici
Veramente non sono proprio le mie zone, io abito un pochino più lontano, lavoro poco distante da questi luoghi, e quindi quando so di avere tempo nel pomeriggio, dopo il lavoro, ossia quando riesco a staccare verso le 13,30/14,00, metto la bike in macchina la sera prima e appena stacco il lavoro via di corsa a pedalare, adesso poi con le giornate lunghe è stupendo.
La discesa a San Tomaso non l'ho ancora provata, dopo aver trovato la combinazione per me migliore di Cacciatori, adesso mi sto intestardendo a trovare le soluzioni per il Pozzo, dove la parte alta iniziale e fino a 3/4 della discesa è per me esaltante, non mi soddisfa poi però fare la sterrata nel tratto finale, ieri ho provato ad andare verso l'ex Cava Borima, ma anche qua sterrata......
Vorrei provare anche il sentiero che scende dal rifugio SEC a San Pietro al Monte, che tu sappia è vietato alle bici? Perché so che alcuni tratti sotto il Santuario sono appunto vietati e non vorrei trovarmi su sentieri che non si possono fare, visto tra l'altro che sono solitamente molto affollati.....