• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Front da enduro - Parte dieci

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.787
3.178
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
La tua è una situazione diversa perché Huawei non usa processori SnapDragon, sui quali la gCam è stata sviluppata. C'è anche in questo caso un'anima pia che si è sbattuta. Questa versione dovrebbe funzionare anche sul tuo telefono.
 
Reactions: utentenonregistrato

Riz 73

On trail
26/10/12
1.859
5.431
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Domanda forse sciocca: col tatuaggio il garmin ti legge bene i parametri fc e saturazione?
Un mio collega sta facendo delle prove alternando polso dx e sx perché gli sembra che sul polso tatuato la lettura sia leggermente sfalsate, lui ha preso un Fenix 7 e fa trailrunning ogni tanto MTB ... Io ho letto che se vuoi dati precisi per cardio ci vuole la fascia...
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.403
2.130
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Io ho usato per tre anni il Garmin instinct senza la fascia. Abbastanza preciso, anche se sinceramente in MTB averlo al polso mi dà fastidio, così qualche mese fa ho preso la fascia ed è più preciso ovviamente. Metto l'orologio sul manubrio.
Ritengo che la fascia sia meglio averla sempre e quando te la dimentichi o sei in vacanza che non ce l'hai dietro avere il sensore al polso risulta alla fine utile.
PS A me dà fastidio anche la fascia cardio dopo un po'
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.937
4.323
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Io il Forerunner 245 non lo sento proprio, si gode un sacco. La FC è abbastanza precisa anche nella MTB, ha solo un pelo di ritardo, va meglio nella corsa.

La fascia cardio, tra zaino e pettorina GoPro, non credo potrei sopportarla.
 
Reactions: pecke29

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.755
3.491
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Sul sito della On One - PlanetX c'è una flash sale per i prossimi 5 giorni.
Il telaio Hello Dave viene via a 300 pippi (oltre spedizione e dogana in Italia, vabbè).
Da qualche minuto ce n'è uno in meno :)

(e il bello è che volevo piglià una Canyon Spectral, mannaggiammé... anche stavolta la full la comprerò un'altra volta)
 

pelf

Biker novus
27/3/17
34
40
0
47
belluno
Visita sito
Bike
mtb gaint 26
Ciao a tutti sto finendo il montaggio del britango ma ho un problema con la trasmissione. Il cambio è uno Shimano XT 8100 gabbia lunga e regolando la distanza della puleggia superiore non riesco a fare combaciare l'indicatore col dente del pignone 51. Resta circa un cm troppo alto con la frizione inserita non ostante la vite di regolazione sia a fine corsa. (Foto fatta co frizione off) Tra l'altro la linea catena mi pare scentrata. Questa il mio primo montaggio e evidentemente devo aver fatto qualche cappella però la lunghezza della catena l'ho fatta secondo il manuale lo spessore sul movimento centrale idem. Cosa sto sbagliando?
 

Allegati

  • IMG_20240904_170220.jpg
    3,9 MB · Visite: 71
  • IMG_20240904_170158.jpg
    4 MB · Visite: 50
  • IMG_20240904_170117.jpg
    5,3 MB · Visite: 50
  • IMG_20240904_170101.jpg
    6,6 MB · Visite: 45

Riz 73

On trail
26/10/12
1.859
5.431
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Se ti può aiutare... Pacco pignoni Sunrace e pure la catena, il resto Shimano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo