• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schadrak

Redazione
ave populum!
ciavessi na questione da sottoporre alla lodevole corte (öööööööööööööööö)
io ho una kona scrap (il telaio e quello da dirt della kona) e negli ultimi giorni mi sta passando l (insana) idea di metterci sotto una fox 36 talas cosi che posso farci un o di tutto senza dovermi preoccupare, attualmente monto una fox 32 talas del 05 l ultima versione che faceva 90-130 di corsa e la cosa che meno mi piace di questa forca e che quando freno flette paurosamente malgrado io sia un peso piuma (62 kg come mamma m'ha fatto)
l utilizzo attuale della bike e dal xc al (tentato) dirt e trial non che x4
la copsa che mi preoccupa e la seguente:
IL TELAIO REGGERA?
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
nn ho molto presente il tuo telaio.....ma io sul rigido ci monto il doppia piastra e regge!!!
secondo me la 36 la puoi montare,devi solo capire se ti stravolge o no le geometrie della bici e per che uso la vuoi impostare.....
o-o
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Allora aggiornamento...
Ho portato le ruote dal mio sivende di fiducia ed è rimasto un pò perplesso perchè ci sono dei raggi che secondo lui non ci azzeccano niente con il cerchio ed i mozzi abbiamo visto essere abbastanza delicati...i cerchi probabilmente sono accettabili...

Ora mi suggerite delle ruote (o dei possibili montaggi) non troppo pesanti ma robuste e che non mi facciano piangere quando mi si presenta il conto???

NB non ho il perno da 20 davanti
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sarò stato sfigato io, ma sulla Chase ho un cerchio da bomb racing che a vista sembra indistruttibile ma troppo spesso trovo raggi molli.. mi son sbattuto parecchio per tensionarli il meglio possibile ma ogni 2-3 uscite devo controllarli e ne trovo sempre alcuni totalmente svitati... bho..

Cmq eccoli qui i Revolver della Da Bomb, montati su uno stupendo telaio C4.. sbav..

http://www.scoutbike.com/prod.asp?id_articolo=66
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Prova con un pò di frenafiletti...
Ma il cerchio si storta??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo