• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
strana, ma bella!

non voglio far polemica ma anche una dj con un macello di olio fa 1 cm di corsa anche gonfiata piu che al massimo!

non faccio polemica neanch'io
ma credo che una dj con 0cm di corsa sia un po' inutile (oltre a rischiare di rompersi).. una forca che fa la sua corsa bella rigida ma reattiva credo possa avere il suo perchè
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito

simpatica...
però mi sembra proprio che le pedivelle siano un pò delicate...

eccomi ,la bicicletta la uso prevalentemente per fare free ride ,ma se c'è da pedalare non mi tiro indietro .
alcuni componenti sono anni che li tramando da una bici all'altra le pedivelle ne sono un esempio ,per chi come me è vicino ai 40 si ricorderà il suntour xc comp il primo gruppo da mtb con il sistema microdrive ,e per ora resistono più che bene .
le gommone da 24 mi danno troppa sicurezza nei tratti più hard ci possso girare anche con basse pressioni senza aver paura di pizzicare .
 

Mitzkal

Biker augustus
ma credo che sia piu copiante rispetto a una dirt jump
ma piu rigida di una 66

In realtà rispetto alla DJ è una forca completamente diversa .
Il gruppo foderi-archetto deriva dalla serie All Mountain, l'interno è una via di mezzo, ma rispetto alla mia DJ2 (la 2004 col cannotto in acciaio, che addirittura pesa 2etti più della mia 888RC2X da 170) è di ben 1KG in meno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo