• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
noooooooo!!!!!!
marmuz questa non puoi venderla!!!!!!!
è il massimo in ignoranza e cattiveria!!!!!!
e se sapevo che finiva così mica te la vendevo la ruota!!!

o-oo-oo-o
vedi bafio????? vendi una ruota pensando che tanto da quel pezzo non verra fuori nulla di buono e invece.......beh alex da quello che ho potuto vedere nei mesi che sono iscritto al forum non trova pace MAI!!! e sperimenta sempre ,
PS PER ALEX quando posti una biga che viaggia nel tempo?
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma io la ruota gliel'ho venduta perchè gli serviva per fare la coppia..........
le funn 48x26 sono veramente massicce.....industruttibili direi......un po' pesantucce ma danno una sicurezza incredibile.....

o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
minchia cerchi da 48 raggi!!! eccheè??

mostruosamente ignorante, mi sembra più un esercizio di stile che altro (quanto peseranno quelle ruote????) ma complimenti per l'inventiva!!!

Hai colto.. il fatto è che nel 99% dei casi gli esercizi di stile, se fini a se stessi (vedi ad es. il mondo delle motociclette custom, dal quale un pò mi ispiro, piu che altro a livello attitudinale), sono spesso fortemente limitati nella praticità d'uso.. si pone lo stile e l'estetica davanti ad ogni cosa, pure alla sicurezza e alla comodità, sconfinando spesso (per non dire quasi sempre) nel "non omologato".. qui, diciamo che invece di essere alta moda, è pret-a-porter.. un capo di marca ma alla portata di tutti, unico nel suo genere, e sopratutto funzionale. E' vero, le ruote sono un mattone, ma dureranno una vita.. il telaio è corto e nervoso, ma sarà una gioia riuscire a domarlo.. E' nera e probabilmente agli occhi meno attenti non spiccherà. Ma se ti ci siedi sopra capisci che non ce nè una uguale, e questo può anche bastarti.
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
marmuz sei un saggio!
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
ALEX IL SAGGIO
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
OT... sai mica quanto pesa il jackal??
solo telaio intendi immagino... teoricamente non sei OT visto che qui si parla di front, e la jackal ne fa parte...

comunque non ricordo che dato dava santacruz, ma ricordo che dichiaravano 2 kg netti per la chameleon del 2004... la jackal mi pare che sia a 2,3 kg ma non sono sicuro...
 

Slay-91

Biker popularis
20/6/09
76
0
0
rovereto
Visita sito

sisi intendevo il telaio ovviamente!!.. grazie per la risposta!!..
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
noooooooo!!!!!!
marmuz questa non puoi venderla!!!!!!!
è il massimo in ignoranza e cattiveria!!!!!!
e se sapevo che finiva così mica te la vendevo la ruota!!!

o-oo-oo-o
diglielo che gli mancano i grimeca sistema 12 a 4 pistoncini con pinze rosse...quelli si che sono ignoranti!
 

zortan

Biker superis
7/5/08
370
27
0
Maranello
Visita sito
Mi intrometto... volevo un consiglio.
Ho la massima urgenza di farmi una front pedalabile, in acciaio, che accetti forche da escursione decente.
Cioè, una front da freeride.
per questioni di "economia di scala" sarebbe bello trovarla già montata completa.
Any suggesion ??
 

zortan

Biker superis
7/5/08
370
27
0
Maranello
Visita sito
è indistruttibile ? essendo 173 Cm che taglia dovrei prendere ? non dichiarano le solite "M" "S" "XL" etc... ma danno una misura.. che mi lascia perplesso.
Ma poi si pedala o no ? perchè io faccio FR pedalato, nel senso che la discesa me la conquisto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo