• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
dai dai! sono pedali da checca! la mia ragazza voleva comprarli per mettermeli sulla cyclette ma io gliel'ho proibito per non sentirmi omo mentre pedalo in camera! e tu ci vai pure in giro! ahahahah

scherzo mitz! però dovresti metterci anche le gomme fuxia!

e la shiver monopiastra ce l'hai ancora?

OT: perche non si può usare il termine inglese sinonimo di "omosessuale" senza che venga censurato? non è un insulto...
 

Mitzkal

Biker augustus

Naa, di fucsia ci sono solo i pedali, poi c'è del verde e del blu, le gomme sarebbero troppo

e la shiver monopiastra ce l'hai ancora?

Yep!

OT: perche non si può usare il termine inglese sinonimo di "omosessuale" senza che venga censurato? non è un insulto...

Booooh
 

belzebuggy

Biker serius
21/6/08
105
5
0
sulla costa
Visita sito
se non sbaglio16dovrebbe essere la più piccola ,pensa che io invece mi sarei buttato subito sulla 18(magari sbagliando).allora continuerò a seguire la discussione in attesa dei tuoi giudizi, vista la simile altezza tra noi due ti prenderò come riferimento, se la 16 ti và bene mi và anche di culo visto che su crc è l'unica disponibile e la mia scimmia comincia a non tollerare +tempi di attesa(mi manca solo un telaio), inoltre quella marrone(l unica a dare un senso alla mia fox talas marrone) è pure scontata (chissa come mai)
 

vonluger

Biker serius
24/8/07
263
0
0
lo so io
Visita sito
Ho provato la doppia corona e non riuscivo a stare dietro ai miei amici con la cross country. Secondo me nei falsopiani la terza corona ci vuole, e vuole anche per sverniciare gli stradisti noob su asfalto.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@masao......io sulla front da FR cattivo uso un monocorona da 44.....e non ho mai arato il terreno!!!!!!!

@belzebuggy.........ma te guarda anche tu che vuoi prendere il trailstar marrone.....sarà che quei 30 euro di sconto sono una bella tentazione.......
dovrebbero avermelo spedito.....appena arriva metto subito le foto!!!!

o-oo-oo-o
 

belzebuggy

Biker serius
21/6/08
105
5
0
sulla costa
Visita sito
@belzebuggy.........ma te guarda anche tu che vuoi prendere il trailstar marrone.....sarà che quei 30 euro di sconto sono una bella tentazione.......


o-oo-oo-o[/QUOTE]
non sono genovese mica per caso
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@konablu.........cacchio.........ho lo sputnik smontato per revisione..........però tieni presente che io lo uso con una super t da 170 e niente bash....l'unica cosa che a volte mi è capitato di picchiare è la parte bassa del tendicatena......ma mai la corona.....
riposto la foto per dare un'idea dell'altezza della corona da terra.....



o-oo-oo-o
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Sarà la forcella, ma se guardi il fodero post non è orizzontale, ciò ti alza, anche se solo di poco (ad occhio poco più di un cm) il mov centrale. Direi un ottimo vantaggio per utilizzare la 44, vantaggio che per chi non ha una forka così alta si va a perdere.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
può darsi....ma con me sopra la forca scende di parecchio per il sag.........quindi bisogna valutare tutto per bene e prendere le misure....cosa che farò appena possibile!!!!

o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi, arrivato il telaio e la forca.. però qualcosa mi lascia perplesso. Con la forca, c'è un sacchettino.. dentro al sacchettino c'è un lungo pezzo di plastica che non so cosa sia al quale c'è attaccato, con lo scotch, un sacchettino che contiene il forcellino.

Ecco, il pezzetto di plastica però è rotto da un lato. Ma cos'è 'sto coso? Non ho dietro la macchina fotografica quindi non posso fargli una foto, però ad occhio e croce direi che è un coso che hanno attaccato al sacchetto del forcellino giusto per non farlo ballare di qua e di là..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo