• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
A pranzo te la posto, ma è stata una cosa per sopperire a 2 esigenze:

1 Mancanza di forcella.
2 Essere il più pagliaccio.

La forca lavora in maniera divina, come tutte le Monster, ma è davvero troppo eccessiva come peso, rende totalmente inutile il principio su cui si poggia la Front Cattiva: agilità e giocabilità senza compromessi.
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it

che fai ricopi i miei esperimenti passati!!?!?!?!?!?
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
la monster su una front è al cosa più bella che ci sia.....e io l'ho vista dal vivo!!!!!!!!!

ieri a caldirola ben due front cattive contro mille mila full!!!!!ci siamo fatti onore alla grande......anche se mitzkal era sempre fermo per forature varie!!!!

o-oo-oo-o
 

belzebuggy

Biker serius
21/6/08
105
5
0
sulla costa
Visita sito
ciao a tutti è un pò che leggo questa discussione e devo amettere che mi avete fatto venire una scimmia incontenibile di front, vi chiedo consiglio in quanto vi vedo ferrati in materia, sto valutando l acquisto di un telaio rigorosamente al cr-mo e sono indeciso tra dmr exalt, trailstar o da bomb granade (a 133 euro nuovo)da montare con super t o fox talas36 visto che ho già entrambein casa , ne devo fare un uso piuttosto pedalato, senza patemi di peso e senza alcun ritegno in discesa. Quale mi consigliate?in che taglia(il mio dubbio maggiore)?sono alto circa 1.83 .Accetto qualsiasi consiglio/critica, grazie anticipatamente a tutti ciao
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bhe con la super t ci pedali proprio poco e a fatica.....te lo dico perchè ci ho provato per un po' di tempo........

il granade ha un ottimo prezzo..........
l'exalt se usi per fr mi sa che si sposa benissimo con la super t.....
il trailstar appena riesco a provarlo ti dico.......

o-oo-oo-o
 

belzebuggy

Biker serius
21/6/08
105
5
0
sulla costa
Visita sito
mi sembra di capire che il trailstar sarebbe il + azzeccato per la destinazione d uso, per le forche potri provarle tutte e 2 e poi decidere, a occhio però direi + fox. Per la taglia ???la +grande???non cè nessuno della mia altezza con uno di sti 3 telai?
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@belzebuggy.......io sono 1,82 e ho preso il trailstar taglia 16".....ops non dovevo dirlo che ra una sorpresa
appena mi arriva e riesco a montarlo posso dirti se va più o meno bene....io mi sono fatto consigliare la taglia da un amico che l'ha già avuto..........
e lo monto per i tuoi stessi motivi giri anche perecchio lunghi AM e light FR....

o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo