!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Su che telaio? A freddo direi singola corona 4ever, sulla mia pensavo di tornare a una Marza 55 da 160mm fissi.. è un buon compromesso.. altrimenti DOMAIN e vavanguuulo! :il-saggi:

Prodigy Jhonni Bravo!!!
Quello rosso!!
jbravo20prodigybr2.jpg
 

Mitzkal

Biker augustus
Non le conosco, ma a giudicare dalle geometrie, la SubZero è quella che più si confà ad un uso FR, l'altra è sempre una bella Front Cattiva, ma più pedalatoria :-)

Sembra molto interessante la SubZero, non avevo mai considerato Orange tra le marche dedite alle Front Cattive...
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Uffa la voglio anche qui in italia la categoria front nel dh!!!!
Facciamo una lettera e firmiamola tutti noi forntisti!!!!

tempo fa ci ho provato a vedere se c'era interesse almeno qui sul forum ma non mi ha cagato nessuno.....

per me sarebbe quasi un sogno ormai....io appoggio qualsiasi iniziativa in tal senso, contate su di me
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io quando era venuto fuori il discorso in non so quale topic lo avevo sostenuto....ma purtroppo in italia saremmo interessati si e no in una decina.........
peccato perchè una gara di dh front la farei.........e potrei anche dire la mia!!!!

o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
e la cosa ti rende onore!!!!!....ma io ammetto che con le mie capacità nn potrei confrontarmi con la front contro gente con una dh........ma in un campionato front le cose sarebbero diverse.....almeno a mio parere......

o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo