• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Domandona....

Sto rivalutando la Kona Scab che ho comprato poco tempo fà.. secondo voi viene fuori qualcosa di incazzoso o lo apro in due alla prima pietraia? Ovviamente adattando i componenti fondamentali come forka e cerchi.. Il telaio è un classico 4130 dal peso non indifferente... Mi arriva una Manitou Stance da 150mm che proverò prima a mettere sulla Stuff (che mi sembra paradossalmente piu fragilina..) e rimetto il cambio.. che ignoranza!!

 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Che razza di bici è? bellina sta konina! E' un nuovo modello?
Comunque c'è un mio amico che in freeride usa una z1 150mm sulla scrap e va come un missile! Se non è di una taglia minuscola secondomè può andare
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
34
La Spezia
piffi.pinkbike.com
scusate ma come faccio a inserire la foto ?
[/IMG]
[/IMG]
Grazie SMOSH e BAFIO
Questa è la mia bimba ... per me cattiva al punto giusto !
Ciaooo

ciao.....mi dici un po' come va qst telaiozzo? devo cambiare il telaio...e qst nn mi sembra male....+ k altro,dato k ci faccio anke tnt street e dirt cn la bici,mi interesserebbe sapere se è pesantissima e nn si alza nemmeno in bunny,oppure se si tratta solo di fare un piccolissimo sforzo in +....
grazie in anticipo....
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
34
La Spezia
piffi.pinkbike.com

bella......strana,ma bella...nn l'avevo mai vista....esclusiva!!!! MARMUZ,ma qnt bici hai???? ovunque vado c'è una tua bike.....k grande!
 

norman2006

Biker serius
3/4/06
251
10
0
49
Rioveggio (BO)
Visita sito
Bike
Radon Swoop
X HARDROCK

Ti posso dire che il telaio pesa 3.1 kg e sicuramente è fatto per fare del freeride ma penso che anche nello street non sia male .. però non ti posso aiutare + di tanto perchè non ho mai avuto un paragone con un telaio da street ..
l'ha provata per 10 metri un ragazzo che fa street e lui mi ha detto che si riesce ..

ciao
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
bella......strana,ma bella...nn l'avevo mai vista....esclusiva!!!! MARMUZ,ma qnt bici hai???? ovunque vado c'è una tua bike.....k grande!

Facci caso, sono tutti cancellazzi da pochi soldi KTM esclusa (per cui mi sono indebitato per 3 mesi ).. avrai notato che mi piace smanettare oltre che a girare, e sopratutto mi piace usare la mia manualità per strani esperimenti come.. trasformare 'sta vecchia KONA in acciaio in un piccolo trattore da Fr... o-o
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
34
La Spezia
piffi.pinkbike.com

ti ammiro.....penso k sia una delle cose + belle della nostra passione....potersi adeguare il mezzo,arrivare al risultato finale nn sapendo se poi andrà bn o male,ma cmq avendo fatto il tutto con piacere....anke io piano piano mi modifico il mezzo,sto anke provando a costruire un tendicatena....vedremo...
 
Ciao ragazzi, finalmente dopo aver "lumato" parecchio ANCHE questo topic (infatti replico qui l'intervento appena fatto nella sezione Enduro..) posso finalmente prendervi parte e postare la foto (ritoccata solo nell'esposizione e nella saturazione dei livelli, niente modifica estetica alla bici) della mia front cattiva da enduro, con cui faccio veramente di tutto, tra cui le tappe del neonato Superenduro 2008 (vero marcy? hihihi): la mia Scott YZ2 Custom così montata:

telaio Scott YZ2 tg.M 2005, Rock Shox Recon 351 U-Turn, Formula ORO K18 203-180mm, guarnitura + deragliatore ant e post + catena tutto Shimano LX 2007, cassetta Shimano XT 11-34, comandi cambio Shimano Deore, pedali Truvativ Holzfeller, attacco manubrio Thomson X4 70mm, piega Easton MonkeyBar XC CNT 1" 660mm, seriesterzo FSA Orbit XLII, ruota ant Mavic Crossland, ruota post Mavic 321 su mozzo Magura Comp e QR DT-Swiss, copertura ant Kenda Nevegal John Tomac 2.35 e post Geax Barro Mountain 2.30 UST, reggisella Ritchey Comp e sella SDG Bel Air RL Titanium. Il tutto in 13.7 kg di puro divertimento!



 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
io sto per montarmi una frontina.
Era il telaio che usavo quando ho scoperto il FR,un telaio da XC pesantissimo e robusto....
Ci ho fato di tutto salti,la pista DH di prato nevoso,bardonecchia,e non ha mai ceduto.
Ci ho pure montato una doppia piastra junior T,mai segni di cedimento
Lo vorrei rimontare per fare il gadano
Ecco com'era conciato: (non mi picchiate)

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo