• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
è sotto eta. mi son dimenticato di rialzarla.. cmq in street la tengo così

se in street vai grosso non tenere non tenerla sotto eta ; ricordo che sul manuale d'uso della mia z1 era sconsigliatissimo tenere attivo l'eta in condizioni diverse da quelle che puo' presentare una salita offroad.

fra un po vi presento la mia new front biricchina......
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Ragazzi ma voi per cosa le usate le vostre front? ci fate all mountain, street e cose del genere??
Perchè non le usate per fare dh stile primi anni '90? saranno discese faticose, i polmoni cercheranno di scapparvi dalla bocca, i menischi saranno il vostro ammo! La ruota posteriore saltellerà a destra e sinistra, la fatica cerca di impadronirsi delle gambe, delle braccia, del cervello....non bisogna cedere....cala la concentrazione, ma non è ancora giunto il momento di mollare....quei 5 minuti sono faticosi quanto una maxi avalanche....Fanno male le mani, le braccia si induriscono, quasi non si riesce a frenare, la forcella continua a comprimersi e non c'è più la forza per aiutarla a superare quelle radici, le gambe cedono, non ci si può sedere, altrimenti le vertebre diventerebbero un dhx 5, i polpacci tremano, il cervello da segnali confusi e lenti......
Ma quando corpo e mente non rispondono più, parte quella canzone degli ac/dc, che ti fa incazzare così tanto per non aver comprato una full, da caricarti per superare ancora quel drop, e schivare quell'albero, e poi.... Eccolo lì! Il traguardo! E ti senti un eroe!
The rigid makes me a hero!
 

Allegati

  • GaraPedavena.jpg
    16 KB · Visite: 221

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito

non per sembrare spocchioso ma io ci faccio prevalentemente FR e DH, incluse gare.....

HARDTAIL PRIDE
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Eh eh, i frontisti non mancano.. e BISSO ha riassunto in modo stupendo l'essenza della rigida..
Per non andare troppo OT posto anche qui la mia Chase appena rifatta da zero, non sarà cattivissima, ma ha stile da vendere... o-o

 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
non per sembrare spocchioso ma io ci faccio prevalentemente FR e DH, incluse gare.....

HARDTAIL PRIDE
Corri anche tu in dh con la front! Grande!
Ho visto che sei di Roma, quindi al funky di livigno non ci sarai immagino. A quello di Sestola non riesco a venire perchè ho il compleanno di un amico. Forse ci sono il lunedì.
Mi piacerebbe conoscere qualche altro supereroe. Qui da me non si vede quasi nessuno con la front, e in gara l'unica ombra di una rigida e quella della mia!
Quest'anno la fanno la townhill a Roma??
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito

si, e non vedo l'ora.....
la prossima settimana ci sta la townhill di narni e sto cominciando a fremere.

chissà, magari un giorno fanno proprio una categoria front...
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
ah ok...allora son bello che tornato dalle ferie e non fa tanto caldo
oggi per esempio non si respira con i 34° che fa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo