!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

norman2006

Biker serius
3/4/06
251
10
0
49
Rioveggio (BO)
Visita sito
Bike
Radon Swoop
Se tutto va bene sabato riesco ad avere montato l'exalt....ma non con la domain che non mi è ancora arrivata.....e per l'occasione (anzi per la furia di provarlo) il mecca mi presta una vecchia boxxer da 178mm.....Vedremo! Ma non è poi che la domain non mi piace più?

Quando l'hai provata facci sapere come va con la boxxer ..
esteticamente preferisco la monopiastra anche se la exalt con la doppia non l'ho ancora vista ... foto ! foto !

ciaooo
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Ecco foto della mia biga:





E' ancora un po' infangata perchè a ogni uscita la sposrco (ha piovuto una settimana) e devo ancora metterci delle protezioni dai cavi furbe...:i-want-t:


E' montata:
Telaio: Norco Torrent 2005
Forka: Marzocchi Dj1 2005
ruota post: cerchio: Mavic xm 317/ Mozzo: battuta da 150mm, da 10 mm
ruota ant: shimano
manubrio: specialized/itm
freni: shimano meccanici (sig!)
Cambio: shimano xt gabbia lunga
Deragliatore: shimano deore
Manettini: shimano deore dual control
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
Ecco foto della mia biga:





E' ancora un po' infangata perchè a ogni uscita la sposrco (ha piovuto una settimana) e devo ancora metterci delle protezioni dai cavi furbe...:i-want-t:


E' montata:
Telaio: Norco Torrent 2005
Forka: Marzocchi Dj1 2005
ruota post: cerchio: Mavic xm 317/ Mozzo: battuta da 150mm, da 10 mm
ruota ant: shimano
manubrio: specialized/itm
freni: shimano meccanici (sig!)
Cambio: shimano xt gabbia lunga
Deragliatore: shimano deore
Manettini: shimano deore dual control
consiglio cavalletta monta una pipa più corta!!! magari da discesa ne trovi di belle e costano poco...
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Gia glielo avevo detto anche io..dice che si trova bene..
Ma secondo me..oltre he a trovarsi ancora meglio con una pipa piu corta aumenta anche la bellezza dell bici..
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Quoto x la pipa piu' corta,io sulla mia Absolut ne monto una da 50mm e mi ci trovo benissimo,oltre che e' piu' bella...e pedalare la si pedala lo stesso.Quella Norco gia' e' bella di suo,con la pipa piu' corta sarebbe ancor piu' bella!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io invece sulla "mia" Merida da XC - montata un pò più "pesante" - (in vendita sul mercatino) ho montato uno stem da 40mm e mi trovo malissimo.. davvero troppo corto.. dopo pochi km mi fanno male le spalle e mi affatico in fretta.. non sarà una front cattiva da dropponi però regge bene.. la uso prevalentemente per pedalare allegro in montagna (non solo discese) e stem a parte, và benissimo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo