• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
laltezza credo sia uguale,allora esageriamo!tanto non ci devo pedalare hahahah ce devo solo gironzolà in discesama pè sab. o dom. jà fà aridatte la bike?

Anzi, una 888 recente è più bassa di una 66 vecchia anche di 25-30mm.. poi cmq sulla doppia puoi abbassare leggermente le piastre.. direi che si può fare, anche considerando che il Morphine è un telaio robustissimo e eterno..
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
Anzi, una 888 recente è più bassa di una 66 vecchia anche di 25-30mm.. poi cmq sulla doppia puoi abbassare leggermente le piastre.. direi che si può fare, anche considerando che il Morphine è un telaio robustissimo e eterno..

buono a sapersi...!almeno evito di raccogliere strucipanza in mezzo i rovi eheheh

intanto che ci sono qualcuno mi sa dire qualcosa su questo telaio?adesso houn p3 e volevo trovare qualcosa che non soffrisse troppo i 160mm; questo è taglia unica io sono alto 1,82 e non vorrei trovarmi qualcosa di troppo corto..
http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-13126-identiti-dr-jekill
 

El front-in

Biker urlandum
27/7/11
520
41
0
Padova
Visita sito

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
eh no eh che cerchi ??? un mezzo pedalabile o una bestia da discesa?

solo discesa..odio pedalare troppo ehehe...però è tutto incerto ancora considerando i costi eccessivi che si riscontrano, anche se vendendo il telaio p3 e la forcella ci guadagno abbastanza...poi ho valutato altri punti a mio sfavore ossia le poche uscite che faccio e la possibilità di assemblarla in un tempo non troppo breve...
 

El front-in

Biker urlandum
27/7/11
520
41
0
Padova
Visita sito

Hai dato un occhiata al da bomb xlr8 che vende pooh ???http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-23469-Telaio-DaBomb-XLR8-raw ( vedi se ci stai) è difficile da pedalare ,però potrebbe uscire un bel mezzo
oppure questo morphine http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-22786-Banshee-Morphine-2008-S-M-Trattabile
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito

non è DIFFICILE da pedalare, è IMPEDALABILE ma ha il bello di avere un angolo di sterzo accettabile pure conla megashiver che ho su adesso, e se metti qualcosa di piu ragionevole sui 160mm ci stai comodo comodo col BB ancora a -30mm :)

altrimenti hai visto il Duncon Cock ce c'è smepre sul mercatino? è piccino ma solo per discesa è fantasticoso!
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
ragazzuoli ho ritirato la biga dal meccanico...controllato il cerchio che sembrava stortissimo, aveva un pelo da correggere, il problema era la gomma che non era entrata a battuta ai lati del cerchio ecco perchè girava a ca... ho fatto montare il pacco pignoni corretto l'asimmetria del telaio con le che ha su, manubrio da 76mm e non vi dico che bestia la mia P3!!!!!!

@pooh il Duncon lo avevo visto peccato la taglia una S è minuscola..io sono 1,82!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Raga ora che ci penso.. mi avanza un Norco Torrent taglia M rosso bordeaux.. dovrebbe essere un 57 cm di tubo orizzontale, battuta posteriore 150mm.. per forke 160-170mm.. con un centone ve lo portate via..
 
D

Deleted member 85439

Ospite
allora regà ultima cosa e la forcona è presa,ha il canotto lungo 18 cm. il morph da serie sterzo superiore a quella inferiore (tutto compreso)fa 16 e mezzo,secondo voi con un attacco integrato ce rientro?
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Pedalabile è pedalabile.. sicuramente è più robusto e un po più pesante, quindi più incline alla discesa che alla salita.. fà conto che dietro monta mozzi da DH..

azz fossi ancora nel progetto total-DH ci farei un serio pensiero...ma al momento posso permettermi una sola bici quindi devo dare precedenza alla AM :)
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
azz fossi ancora nel progetto total-DH ci farei un serio pensiero...ma al momento posso permettermi una sola bici quindi devo dare precedenza alla AM :)

be io ci faccio am/enduro/chiamalocomevuoi..

comunque su e poi giù..
con calma.. ma si pedala anche piuttosto bene..



devo solo trovare una cinghia da usare per le rampe più ripide.. la 66 è un po' lunghetta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo