• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
premetto di non conoscerle.....

ma di buono hanno entrambe l'essere costruite in acciaio....
di negativo direi che il prezzo non è proprio dei migliori.....visto che per me più di 400 euro per un telaio front sono un po' tantini......

del ragley mi piace veramente tanto dove è messa la pinza del freno posteriore e i passanti per i cablaggi vari avvitati sul telaio....
inoltre è per forke da 150/170mm.....con angolo di sterzo di 67°.....quindi tutto molto FR...

il commencal da un angolo di sterzo di 67° ma non trovo indicazioni su quanto porta come forca.....

o-oo-oo-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
giobìgiobà;5170120 ha scritto:
una bella discesa...!!! Com'è andata a voi?

mooolto bene, salita volati, discesa forse troppo piena di foglie ma ottime sensazioni (era quello che mi serviva, dopo tanti mesi di full mi sento un pò impedito sulla rigida)... e poi la totem ora che è ben ingrassata gira davvero bene!


davvero interessante il ragley...!
 

Federic 85

Biker popularis
2/9/09
51
0
0
Cologna Veneta
Visita sito
ho dato un'occhio e alla gran parte, solo che per molti telai purtroppo non fanno la taglia per la mia altezza.
ti chiedevo se magari eri a conoscenza di altri marchi che realizzano telai superiori alla m
 
Del dartmoor hornet che ne pensate?

Provala, tra poco sarà in giro per i negozi come test bike (presto definiremo il calendario). Oppure vieni a provarla da noi, sul nostro pistino o in qualche uscita freeride furgonata.

@ marmuz: l'Hornet esce con 150 di escursione metti meno di escursione solo se vuoi usarla nel 4x, nel mondiale se ne è vista più di qualcuna.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com

Infatti dico sempre che da 140 a 160 é perfetta, ma siccome molti "estremisti" poi parlano di 66 o Totem, glielo sconsiglierei, essendoci altri telai capaci di accogliere senza problemi escursioni cosi elevate..
Per il resto é molto polivalente, direi un ottimo compromesso tra front da enduro e front cattiva, forse piu tendendo alla prima, anche ovviamente a seconda del montaggio..
 

Federic 85

Biker popularis
2/9/09
51
0
0
Cologna Veneta
Visita sito


Grazie per le info a tutti
Al momento ho messo gli occhi su questa, il mio sivende l'aveva montata tempo fa e mai usata credo
Appena ho modo vado a fare un giro a vederla, anche perché lui è alto come me
 
Reactions: queijo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo