• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giobìgiobà

Biker superioris

MAMMAMIA se è RABBIOSA!!! ...e con quel single speed poi....
...in effetti le ruote sono buone per scassato mostruoso e velocità costante ma per poco altro...ma fa un figurone!!! se solo fossimo più vicini ti strapperei una prova...FANTASTICA!
 

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito


una bomba la Lyrik

"edito" perchè dopo che ho scritto il messaggio ho continuato a leggere il topic e mi son imbattuto nelle foto di Marmuz e mi sentivo pirla ad aver scritto la frase qui sopra.

quindi.. se la lirik è una bomba, la marzocchi 888 è un esplosione nuculare!!
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Splendida bici Marmuz/Katana, complimenti!


Purtroppo però, miei cari, mi sa che sto per compiere l'insano gesto...
Pensavo che non sarebbe mai arrivato questo momento...
Pensavo che il nostro amore sarebbe durato per sempre...
Mi trovo però ora di fronte alla dura verità...
Siamo diventati incompatibili e il futuro ci prospetta solo difficoltà...

Sto seriamente pensando di vendere l'ExAlt...
É ferma in garage da molto tempo e a causa di progetti futuri probabilmente non la userò proprio più.
Al momento ho 4 bici, ne uso solo una e una la usa la morosa sporadicamente. Forse è meglio disfarsi di 2 bici e sistemare un pò meglio le due rimanenti così quando sarà il momento dovrò vendere solo 2 bici e non 4.

Giuro che è una decisione difficilissima. Adoro quella bici e ci sono davvero molto affezionato, ma devo essere realista...

Che pacco...

Scusate lo sfogo...
Intanto ci penso ancora un pò...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Marcolino, la vita è fatta anche di momenti come questo. Se stai pensando di abbandonare il frontismo, segui l'istinto e fa ciò che ritieni giusto, noi ti sosterremo qualunque sia la tua decisione, davvero. Non sentirti in colpa, non voltarti, non cedere, guarda avanti. Ti vorremo sempre bene.










Ma sarai sempre invidioso, tiè!
 
Reactions: igor 1571

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@marmuz e katana......

spettacolo!!!!!!
ma per l'idea del single speed mi dovete pagare i diritti!!!!
e adesso fatemi sapere come va.....
soprattutto con la 888 che prima o poi ce la pizzo su anch'io....
quanto pesa montata così????
cmq non fatevi ingannare dalle gomme grosse....il toy resta comunque agilissimo!!!!!!



@marcolino.....ma nn puoi venderne un'altra invece dell'exalt!?!?!?!?
in ogni caso......fai quello che pensi sia meglio....
male che vada una da prestarti per un giretto ce l'ho sempre!!!!!


o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Con questi cerchi e gomme pesa tantissimo.. dovremmo trovare qualcosa di piu agile, poi i freni forse li abbiamo (Louise), ed è fatta.. per intanto visto che non posso sfruttare la full nè il Nicolai potrei provare i 32.. la 888 è bassina, siamo sui 56 cm dal cannotto al perno ruota, come una 170 monopiastra.. la 66 se non ricordo male fa 57,5.. e il singlespeed, beh una scelta obbligata.. cambierei il mio solo per questo, per avere la marcia singola così facilmente! Un po macchinosa la regolazione dei forcellini, ma precisissima e robustissima..
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ieri (dopo 3 giorni di influenza) giro frontistico... ammazza che fatica guidare sti aggeggi senza ammo dietro!

uuuuu... il toy fa paura... è un carroarmato!

@marculì: ti capisco... quando ho venduto l'sxtrail è stata dura.... e rimpiango tutt'ora quel momento, potevo tenerla di ricordo...!
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Grazie ragassi per la vicinanza. Per ora l'ho messa solo qui sul mercatino. Vedremo se ci sono degli interessati.

Il fatto è che con una probabilità del 90% l'anno prossimo dovrei lasciare nuovamente l'Italia e probabilmente per periodi molto più lunghi e avere 4 bici che non sfrutto mi sembra proprio da pirla.
Senza contare poi che la mia schiena cominciava proprio a soffrire un pò la mancanza di ammo.
Con i soldini che ricavo dalle vendite posso rendere più pedalabile l'Sx e sfruttare quella per bene.

Tra l'altro mi devo disfare anche di un altro amore a 2 ruote... l'Rgv Gamma 250...

Tristezza a palate...
 

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito

la Gamma 250!!

Spettacolo!!

...quella di sicuro la vendi bene...ho visto le 500 a prezzi assurdi

Forza e coraggio!

 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
tonezza intendevo ANNIENTALO CREPALO A SUON DI DISCESE FRIRAIDISTICHE , CREPALO A SUON DI DROPPONI ...... QUOTE=tonezza94;5157427]si si..forse ho frainteso è vecchiotto ma fa ancora il suo servizio [/QUOTE]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo