Front Carbonio suggerimenti !

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.482
2.683
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Per Flash e scale 10 non ci sono speranze ... sono molto al di sopra delle mie possibilità , le ktm sono belle bike e ne ho sentito parlare molto bene , tuttavia non ho negozi nelle vicinanze e se non vedo....

Però ieri mentre giravo ho visto una look 986 usata , tutta montata xtr da far paura , quasi quasi ci faccio un pensierino ... chiedono 3300 franchi ovvero 2200 euro , la bici è davvero perfetta voi che dite ?
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.482
2.683
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
La bici è tenuta davvero bene , anch se non ho fatto un controllo approndito del telaio alla ricerca di eventuali crepe o scheggiature , il gruppo xtr invece è perfetto come nuovo , lunedi vado con un amico più esperto di me e la controllo per bene, credo che per quella cifra sia un ottimo mezzo !
 

markz750

Biker novus
18/2/10
17
0
0
Frosinone/Milano
Visita sito
o sono un possessore di una trek.8 2010, che dire fantastica.(garanzia sul telaio a vita)

Io preferisco avere dei telai forse anhce meno belli da vedere ma che siano una garanzia in tutto e per tutto e della max funzionalità. Poi sono del parere che i soldi devono rimanere in Italia...


P.S. La look e molto bella ma alla fine e francese. W l'ITALIA.....


 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
o sono un possessore di una track 9.8 2010, che dire fantastica.(garanzia sul telaio a vita)

Io preferisco avere dei telai forse anhce meno belli da vedere ma che siano una garanzia in tutto e per tutto e della max funzionalità. Poi sono del parere che i soldi devono rimanere in Italia...


P.S. La look e molto bella ma alla fine e francese. W l'ITALIA.....




?????? Vuoi dire Trek? Viva l'Italia ma la tua è americana....................o ti hanno detto che è italiana? Non ti suicidare però adesso.
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
oppure potresti prendere, se la trovi ben scontata, una Scale 30 (io a luglio l'ho presa a 1600 euro), vendi le ruote e parte dei componenti e ti prendi un paio di ruote di alta gamma anche semi nuove... e qualche up grade sul resto dei componenti. io feci più o meno così e oggi ho una scale da 9.2/9.3 kg con up grade al top e in totale avrò speso 2.500/2.600 euro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo