Front 300 / 400 euro

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it

La 5.3 ha una forcella migliore, con più escursione, e una trasmissione (cambio, velocità, etc.) superiore.

Io personalmente, sento moltissimo la differenza tra 7velocità (specialized), e 9 velocità (rockrider 5.3)

Io ho provato entrambi le forcelle, e quella della specialized a mio parere, è più lenta, e meno attiva, e meno scorrevole, di quella della 5.3.

Io prenderei la 5.3.

Io c' è l' ho, e ho provato tante bici, e in confronto a certe bici da una cifra di euro, la 5.3, per quello che costa, è un' ottimissima bici.

Resta la possibilità di una serie 8 (rockrider 8.1, etc.) usata.
Io prenderei la 5.3 nuova, perché se il tuo amico è un po' principiante, fa molto comodo avere una bici che sei sicuro che non sia stata trattata male, e fa comodo avere l' assistenza di meccanici decathlon sempre a disposizione (qualche volta pagando ehehehe)

Io consiglio la 5.3 nuova.
 

ste_190286

Biker ultra
3/6/13
644
7
0
Masone (GE)
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
La 5.3 ha una forcella migliore, con più escursione, e una trasmissione (cambio, velocità, etc.) superiore.

Io personalmente, sento moltissimo la differenza tra 7velocità (specialized), e 9 velocità (rockrider 5.3)

Io ho provato entrambi le forcelle, e quella della specialized a mio parere, è più lenta, e meno attiva, e meno scorrevole, di quella della 5.3.

Io prenderei la 5.3.

Io c' è l' ho, e ho provato tante bici, e in confronto a certe bici da una cifra di euro, la 5.3, per quello che costa, è un' ottimissima bici.

Resta la possibilità di una serie 8 (rockrider 8.1, etc.) usata.
Io prenderei la 5.3 nuova, perché se il tuo amico è un po' principiante, fa molto comodo avere una bici che sei sicuro che non sia stata trattata male, e fa comodo avere l' assistenza di meccanici decathlon sempre a disposizione (qualche volta pagando ehehehe)

Io consiglio la 5.3 nuova.

Si penso pure io....devo convincerlo a farsela piacere esteticamente:)
 

Fiosco

Biker urlandum
14/1/14
582
1
0
Tradate (VA)
Visita sito
Bike
KTM Race Cross
Io ho preso a febbraio una 5.3 e la uso per fare cose anche abbastanza impegnative e per ora sono soddisfatto. Certo che ha dei limiti ma secondo me per iniziare è più che sufficiente
 

Fiosco

Biker urlandum
14/1/14
582
1
0
Tradate (VA)
Visita sito
Bike
KTM Race Cross
Un usato da valutare solo con qualcuno che è esperto. Mi sono reso conto che una mtb usata può essere in buone condizioni ma anche essere stata super sfruttata e valutare il reale livello di usura non è semplice
 

Zanzacris79

Biker popularis
Un usato da valutare solo con qualcuno che è esperto. Mi sono reso conto che una mtb usata può essere in buone condizioni ma anche essere stata super sfruttata e valutare il reale livello di usura non è semplice
Pacifico, ma il forum ed forumisti a cosa servono.:il-saggi:
Trovi un annuncio,lo posti e chiedi info.
Magari se trovi un annuncio vicino casa vai e vedi di persona.
Io prima di spendere eurini per il nuovo guardo sempre l'usato.
Con la stessa cifra del nuovo, trovi un usato che può valere il doppio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo