• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Front 29" in acciaio da enduro

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Sulla 29,per esperienza personale,l'avantreno va caricato maggiormente che sul 26. La ruotona ti permette di entrare in curva più secco,ma se non è ben carica il sottosterzo abbonda......e non è piacevole. Quindi concordo con chi dice di abbassare la piega. Se non vuoi tagliare il cannotto metti un paio di spessori sopra e magari una protezione,visto che lo "spuntone" che si viene a creare può esser pericoloso.
Il Nevegal al posteriore è sicuramente pesante e zero scorrevole sulla carta. In effetti devo dire che io l'avevo trovato quando provai la Bandit sulla test-bike, e la resa non era stata così disastrosa come pensavo. Quindi se hai buona gamba no problem. Bella bici,ottima scelta,buon divertimento (assicurato)
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Si questo lo avevo capito. Intendevo dire che gli spessori mi sembrano tanti e come suggerito anche da altri utenti ne leverei 2 da sotto lo steam per metterli sopra.

Cmq certe foto andrebbero vietate...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
faccio spam..
mi sono preso una plus in acciaio ed ora non so più come utilizzare la front in acciaio.. visto che ho anche una full e una fat.. dovrei lasciare il lavoro per poter usare tutte le bici..
l'ho messa sul mercatino, non posso mettere il link qui..
 

Classifica mensile dislivello positivo