Front 29" in acciaio da enduro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Sulla 29,per esperienza personale,l'avantreno va caricato maggiormente che sul 26. La ruotona ti permette di entrare in curva più secco,ma se non è ben carica il sottosterzo abbonda......e non è piacevole. Quindi concordo con chi dice di abbassare la piega. Se non vuoi tagliare il cannotto metti un paio di spessori sopra e magari una protezione,visto che lo "spuntone" che si viene a creare può esser pericoloso.
Il Nevegal al posteriore è sicuramente pesante e zero scorrevole sulla carta. In effetti devo dire che io l'avevo trovato quando provai la Bandit sulla test-bike, e la resa non era stata così disastrosa come pensavo. Quindi se hai buona gamba no problem. Bella bici,ottima scelta,buon divertimento (assicurato)
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Si questo lo avevo capito. Intendevo dire che gli spessori mi sembrano tanti e come suggerito anche da altri utenti ne leverei 2 da sotto lo steam per metterli sopra.

Cmq certe foto andrebbero vietate...:OOO:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
faccio spam..
mi sono preso una plus in acciaio ed ora non so più come utilizzare la front in acciaio.. visto che ho anche una full e una fat.. dovrei lasciare il lavoro per poter usare tutte le bici..
l'ho messa sul mercatino, non posso mettere il link qui..:loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo