from Verona with love

Fede88vr

Biker novus
8/7/13
4
0
0
36
Verona
Visita sito
AIO! :celopiùg:

ciao a tutti, sono Federico e vengo dalla provincia di Verona.... complici un paio di miei amici di cui uno iscritto proprio qui, mi è rinata la voglia di pedalare e cosi adesso sono in cerca di un mezzo adatto alle mie esigenze :i-want-t::i-want-t:
la mia passione fin da quando avevo 10 anni sono le moto, e nonostante la mia abbastanza giovane età ne ho già cambiate 4! tutte Aprilia ovviamente :il-saggi::il-saggi:
vi metto un pò di foto cosi faccio lo sborone ahahha

[/URL
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/24/fotomotoit37.jpg/]


la mia attuale in versione turistica :i-want-t:



ok dopo questa parentesi torniamo alla serietà!

siccome da quello che ho potuto sondare in giro, le mie preferite sono le specialized, e avrei trovato una Epic, però leggendo qua e là sul forum, ho sentito che certe annate hanno dei problemini con il funzionamento del brain... vi posto un'immagine, potete dirmi se questo modello ha qualche problema particolare, accortezze da avere nella fase d'acquisto ecc??
eccola

grazie a tutti!!
:prost::prost::prost::prost:
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
AIO! :celopiùg:

ciao a tutti, sono Federico e vengo dalla provincia di Verona.... complici un paio di miei amici di cui uno iscritto proprio qui, mi è rinata la voglia di pedalare e cosi adesso sono in cerca di un mezzo adatto alle mie esigenze :i-want-t::i-want-t:
la mia passione fin da quando avevo 10 anni sono le moto, e nonostante la mia abbastanza giovane età ne ho già cambiate 4! tutte Aprilia ovviamente :il-saggi::il-saggi:
vi metto un pò di foto cosi faccio lo sborone ahahha

[/URL
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/24/fotomotoit37.jpg/]


la mia attuale in versione turistica :i-want-t:



ok dopo questa parentesi torniamo alla serietà!

siccome da quello che ho potuto sondare in giro, le mie preferite sono le specialized, e avrei trovato una Epic, però leggendo qua e là sul forum, ho sentito che certe annate hanno dei problemini con il funzionamento del brain... vi posto un'immagine, potete dirmi se questo modello ha qualche problema particolare, accortezze da avere nella fase d'acquisto ecc??
eccola

grazie a tutti!!
:prost::prost::prost::prost:

Benvenuto !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo