Frm!!!!

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Ho usato FRM per 6 anni, prima una Hard Tail poi dal 2.002 una Be active dopo aver crepato il telaio nel tubo verticale (colpa mia...in una caduta l'ho ammaccato e dopo un anno ha ceduto).
La be-active è una bici ottima per fare del xc o dell'escursionismo light ma dopo un anno si è rotto il fodero sx vicino alla pinza del freno (captitato a tutti chi prima chi dopo) sostituito con uno rinforzato che però ha retto 2 mesi.
A questo punto è stato sostituito con uno con lo spessore maggiorato e da allora più problemi anche se l'assistenza è stata ottima (abito a 15 km. da loro).
Ora ho cambiato mezzi, sono passato a bici un pò più all-mountain e la mia l'ho resa al mio si vende che dopo un mesetto l'ha piazzata.
Ieri ero da lui è l'ho rivista...con il fodero destro spaccato all'altezza della corona media, appena in tempo.
Comunque non posso parlarne male, il suo sporco lavoro lo hanno fatte entrambe, tanti altri componenti (reggisella, ruote, attacco manubrio) da molti criticati, non mi hanno mai dato nessun problema e, specialmente la full, le ho trattate oltre al loro utilizzo xc per cui sono nate.
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
quoto!!!

ma dietro che diametro del disco avevi?
cmq lascia pure che ne dicano, i pezzi, telai e componenti solitamente si possono rompere tutti, sia che si chimino frm o altri marchi...
per esempio:
io e' da piu' di 1 anno che non ho bisogno di registrare le ruote,e badate che non faccio asfalto eh!!!anzi....:freeride:

altri miei amici con ruote molto piu' blasonate(e forse anche piu pesanti) sono dal meccanico piu' di me.
poi gli incovegnienti capitano e un'azienda seria risponde bene.
la differenza fra buoni e cattivi di solito e' li'....:medita:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Semplice 140 mm. ma il difetto era di base, avevano prodotto i primi foderi con uni spessore troppo minuto per cui tutte si rompevano chi prima che dopo, tanto che non si sono per niente meravigliati quando sono andato sa loro.
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
Semplice 140 mm. ma il difetto era di base, avevano prodotto i primi foderi con uni spessore troppo minuto per cui tutte si rompevano chi prima che dopo, tanto che non si sono per niente meravigliati quando sono andato sa loro.
uguale a quello che e' successo a me,ma io avevo il disco da 160,ora ho sostituito il carro e sembra che vada tutto bene....:omertà:e fu cosi....:prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo