frm o swork-specialized?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Telai S-works M-5 personalmente ne ho avuti due, ti posso confermare essere un telaio eccellente, rigido e reattivo.
Il R.M. Vertex non dovrebbe essere da meno. Ho un compagno di uscite "tosto" che lo utilizza da due stagioni in xc e ne e' assotumamente soddisfatto.
Frm non ti saprei dire.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Io sono la voce fuori dal coro, direi Frm 8 hp in alluminio scandio. Le finiture sono decisamente elevate, poi c'è la possibilità di costruzione "su misura".
Se poi sei un maniaco della leggerezza, ci abbini una forcella Rf 440 rigida...
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
Io sono la voce fuori dal coro, direi Frm 8 hp in alluminio scandio. Le finiture sono decisamente elevate, poi c'è la possibilità di costruzione "su misura".
Se poi sei un maniaco della leggerezza, ci abbini una forcella Rf 440 rigida...
se sei un maniaco del peso allora per rimanere sul made in Italy andrei di extralite RC1 Ultra: 1180 grammi di peso!
vero che costa più del doppio ma è decisamente più curato e rifinito oltre a pesare un etto e rotti di meno! (che per un maniaco del peso sono appunto un baisso... :mrgreen: )

Certo che poi a quel punto lo scale pesa ancora meno e allora....:magna:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
se sei un maniaco del peso allora per rimanere sul made in Italy andrei di extralite RC1 Ultra: 1180 grammi di peso!
vero che costa più del doppio ma è decisamente più curato e rifinito oltre a pesare un etto e rotti di meno! (che per un maniaco del peso sono appunto un baisso... :mrgreen: )

Certo che poi a quel punto lo scale pesa ancora meno e allora....:magna:
:hail:In principio la scelta era per Specialized ht S'works in alluminio, Frm 8 Hp, Rocky Mountain Vertex.o-o
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
non se le geometrie sono diverse.... poi bisogna vedere come sono saldati, i fazzoletti etc etc... insomma un set di tubazioni non fa un telaio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo