Frm Bike in liquidazione

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.943
4.147
0
58
Collegno (TO)
Visita sito
Bike
Orbea
Che ricordi! Le prime be active erano oggetto di sogni ricorrenti; purtroppo (o per fortuna, non so) mai avuta una. Ho avuto solo un bel reggisella, che spezzandosi all'improvviso in salita, con un troncone affilatissimo mi portò a pochi micron dalla fine, con una bella incisione sulla coscia, al'altezza dell'arteria femorale.

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
29.890
36.064
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Beh…FRM nasceva con telai in acciaio…mozzi in carbonio con flange in alluminio…ricordo ancora la prova su bici da Montagna… :roll:
Anni fa pero’ ….parlavo di roba recente visto quei telai alluminio bianchi con scritta frm rossa .. poi fatti loro ma sta di fatto che chiudono e la dice lunga purtroppo

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.085
414
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
purtroppo "l'ultima" FRM aveva ben poco a che fare con la "vecchia" FRM...erano entrate delle persone che, con l'idea di farla diventare grande, ne avevano snaturato l'idea iniziale. Il Signor FRM probabilmente non vedeva l'ora di ritirarsi e li aveva lasciati fare...fosse rimasta piccolina, forse avrebbe continuato ad esistere..così come ci sono quei piccoli marchi (ochain, ingrid, ad esempio) che riescono a ritagliarsi il loro spazio all'interno del mercato.
Avevo, negli anni 90, una loro guarnitura, ma anche io ho sempre avuto la voglia di provare quella famosa beactive già citata: magari non era nulla di particolare, ma l'hype che si era creato, senza social!, la rendeva un oggetto mitico. Quando ho trovato un telaio in alluminio, dieci anni fa credo, in offerta, nuovo, l'ho preso al volo: io mi ricordavo la vecchia FRM, mentre questo era un prodotto della "nuova" FRM..risultato: dopo una settimana attacco del disco posteriore staccato di netto dal telaio.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo