FRM 8HP Custom(???kg)

Garrison

Biker serius
27/4/07
235
0
0
Emilia (MO)
Visita sito
si la Frm 85 Airway bicarbon, la sfiga e' che ha l'attacco freno postmount ed io ho la pinza IS, quindi credo che sostituiro pinza anteriore con quello con attacco PM,per evitare adattatori o quant'altro..ora ci penso
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
si la Frm 85 Airway bicarbon, la sfiga e' che ha l'attacco freno postmount ed io ho la pinza IS, quindi credo che sostituiro pinza anteriore con quello con attacco PM,per evitare adattatori o quant'altro..ora ci penso


Non sai come ti capisco.. stavo per prendere la nuova sid.. poi ho visto che ha il postmount.. ovviament eio hoo xtr is. Che stress, ho rimandato tutto, i costi fra pnza e montaggio salgono di 100 euro e avevo giusto i soldi contati
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
se tagli il cannotto della forcella ed elimini lo spessore che sta sopra all'attacco, portandolo a filo col tappo della serie sterzo...guadagni qualche grammo no?

dai....tutto fa brodo!

devo fare anch'io così sulla mia Voodoo.
 

Garrison

Biker serius
27/4/07
235
0
0
Emilia (MO)
Visita sito
il cannotto e' tagliato a 21cm, a occhio mettendola a fianco della Sid montata sulla bici la lunghezza sembra uguale, vedro' appena e' installata il da farsi.ma mi sa che non taglio nulla
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
scusa ma che percorsi fai con i Furiou fred???sono leggeri si ma il grip?oppure tengono? perchè anche io ero tentato per il peso ma poi in mano mi hanno fatto una brutta impressione......:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo