Friuli in MTB: bikepacking, trail aree, giri AM e cicloturistici

MadMaster

Biker novus
28/1/17
5
4
0
36
Povoletto
dreamtrails.it
Bike
Evil The Offering V2
Ciao a tutti,

mi presento: sono un maestro di MTB FCI e guida cicloturistica sportiva, sono anche una guida del Parco delle Prealpi Giulie. Lavoro come guida per l'appunto in Friuli Venezia Giulia e sono registrato all'albo regionale.

Se qualcuno di voi è interessato a programmare qualche giorno di vacanza qui in Friuli e vuole scoprire sentieri fighissimi che vi fanno venire la pelle d'oca, adrenalinici che vi fanno esultare, giri AM che ti lasciano con la bocca aperta, cicloturistici sulle principali reti ciclabili, oppure anche bikepacking o multy-day tour; insomma voglio farvi star bene e divertire il più possibile in sella alla vostra amata bicicletta, guidandovi nella mia bellissima Regione: Into the wilderness del Friuli Venezia Giulia.

Potrei essere la vostra guida locale per un favoloso soggiorno qui in Friuli. Vi posso anche consigliare dei posti dove stare, ecc bike friendly.

Se avete piacere anche solo per chiedere qualche curiosità o volete maggiori informazioni contattatemi attraverso il mio sito web: https://dreamtrails.it/

Qui trovate un PDF con la locandina di tutte le attività per farvi un po' di gola: https://dreamtrails.it/locandina-dreamtrails-fvg-bike-adv-epic/
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: iaco70

MadMaster

Biker novus
28/1/17
5
4
0
36
Povoletto
dreamtrails.it
Bike
Evil The Offering V2
Ciao,

grazie per il tuo commento.

Come guida professionale, il mio lavoro è frutto di anni di formazione e passione per il mondo della MTB e del cicloturismo. Offro servizi personalizzati e di alta qualità per garantire un'esperienza indimenticabile a chi sceglie di esplorare il Friuli Venezia Giulia con me. Come tutte le professioni, anche la mia prevede un compenso per i servizi offerti.

Se hai altre domande o vuoi maggiori dettagli sui miei tour e i relativi costi, sarò felice di risponderti.

Grazie e buona giornata!
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo