FriulBike - Bastioni/Palmanova(UD)

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
alfone ha scritto:
veramente!?! ... bhè.. potevi farmi un fischio..... :°°(:
a fine gara però ero veramente a pezzi..:!:

Dovrò mandare una mail anche io a friulbike perchè non compaio in classifica..!:cry: :mrgreen:


Non ero sicura al 100% che fossi tu e volevo evitare strafiguredimme...
Ero senza pc per parecchio tempo e non sapevo che avresti partecipato.
Dalla foto che hai postato ho avuto la conferma.
Ti ho superato un pò prima del ristoro.
E se ti ho identificato... durante la lotteria eri assieme ad un ragazzo con un giubbetto rosso.
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
ET ha scritto:
Non ero sicura al 100% che fossi tu e volevo evitare strafiguredimme...
Ero senza pc per parecchio tempo e non sapevo che avresti partecipato.
Dalla foto che hai postato ho avuto la conferma.
Ti ho superato un pò prima del ristoro.
E se ti ho identificato... durante la lotteria eri assieme ad un ragazzo con un giubbetto rosso.
si si.. può essere..

speta.. mi hai sorpassato prima del ristoro!?.. sulla dx mi hai sorpassato!?..
forse ricordo..!:mrgreen:

lì ero in crisi di crampi.. e quando ho visto le bambine con il tè sono piombato a prendere un bicchiere..! :prost:
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
alfone ha scritto:
Mi sono divertito un sacco a vedere gli XCisti puri, un pò imbranati nelle discese.. ehhehe:mrgreen: :smile:


Un xc ista puro mi sa che non sai neanche cosa sia. Primo, perchè nessun xc ista puro va a farsi una friulbike nello sconfinato piattume di palmanova. Secondo, perchè se vai a vedere qualche gara seria (per esempio a Montereale Valcellina, campionato regionale FCI) scopri che gli xc isti puri hanno molto più manico in discesa di una buona parte dei freeriders in circolazione.
Mi dispiace polemizzare, non prendertela, ma l'ignoranza mi brucia.

Ave
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
Ho finito la gara con due forature :D

Un po' mi vergogno a dirvi perchè ho bucato .... mi sono arrivate le ruote nuove dalla Germania e nella fretta del sabato sera non ho "notato" che non c'erano le fascie paranippli ....

Vabbè , mi sono divertito ugualmente ...

Per quanto riguarda gli impediti delle discese ... non so se erano xctristi puri , però vedere gente con bici da 4000 euro ed abbigliamento da 1000 euro non riuscere a scendere da discese modeste fa pensare.
Probabilmente molta gente cerca di compensare la capacità tecnica con la capacità monetaria ;)
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
BlackteA ha scritto:
Per quanto riguarda gli impediti delle discese ... non so se erano xctristi puri , però vedere gente con bici da 4000 euro ed abbigliamento da 1000 euro non riuscere a scendere da discese modeste fa pensare.
Probabilmente molta gente cerca di compensare la capacità tecnica con la capacità monetaria ;)

Bhè, questo può essere benissimo :)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ElEtTronE Primo ha scritto:
magari fosse cosi.....ti assicuro invece che ci vanno eccome....fior di tesserati FCI che finiscono pure nei primi 30 assoluti in gare vere.....te lo dico perchè buona parte di essi li conosco....e a Palmanova c'erano, basta guardare le classifiche.

sul resto invece concordo su tutta la linea.
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
o-o
ElEtTronE ha scritto:
Un xc ista puro mi sa che non sai neanche cosa sia. Primo, perchè nessun xc ista puro va a farsi una friulbike nello sconfinato piattume di palmanova. Secondo, perchè se vai a vedere qualche gara seria (per esempio a Montereale Valcellina, campionato regionale FCI) scopri che gli xc isti puri hanno molto più manico in discesa di una buona parte dei freeriders in circolazione.
Mi dispiace polemizzare, non prendertela, ma l'ignoranza mi brucia.

Ave

certo... la mia era una provocazione... non una polemica in generale.. una battuta..

anche se c'era gente con scott full in carbonio (etc...per es.) che scendeva certe discese a piedi mentre io scendevo tranquillo in sella.. (essendo io imbranato sia in salita che in discesa..):loll:

Ovviamente penso che gli XCisti bravi vadano fortissimo anche in discesa.. dopo tutto a fare tutto il tracciato sono stati la metà di tempo che sono stato io.. io mi riferivo agli XCisti quasi "puri"....
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
BlackteA ha scritto:
Ho finito la gara con due forature :D

Un po' mi vergogno a dirvi perchè ho bucato .... mi sono arrivate le ruote nuove dalla Germania e nella fretta del sabato sera non ho "notato" che non c'erano le fascie paranippli ....

che culo..! :bacetto: :mrgreen:
ma non ti ho visto proprio...
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
panzer division ha scritto:
magari fosse cosi.....ti assicuro invece che ci vanno eccome....fior di tesserati FCI che finiscono pure nei primi 30 assoluti in gare vere.....te lo dico perchè buona parte di essi li conosco....e a Palmanova c'erano, basta guardare le classifiche.

sul resto invece concordo su tutta la linea.


Ok vabbè, questo te lo concedo. Dopotutto alla scorsa friulbike di buttrio c'ero anch'io...però almeno era "medio" ;-)
Mannaggia al fottuto polpaccio che ha ben pensato di finire con il crampo poco prima dell'arrivo...avrei finito sesto invece di dodicesimo :cry:
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
damiano che ollava gatti indifesi e faceva barspin ovunque, io che tentavo la fortuna dei cieli a ogni manovra, paroz che intratteneva in modo brillante e federico che dava indicazione sulle nuove tendenze street style. un domenicone debosciato.
mi son divertito.

FedericoZ ha scritto:
potevi venire in skate park a sangiacomo
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
AILO! ecco che si offende.

tutina aderente pride.

l'ignoranza è un bene.

ElEtTronE ha scritto:
Un xc ista puro mi sa che non sai neanche cosa sia. Primo, perchè nessun xc ista puro va a farsi una friulbike nello sconfinato piattume di palmanova. Secondo, perchè se vai a vedere qualche gara seria (per esempio a Montereale Valcellina, campionato regionale FCI) scopri che gli xc isti puri hanno molto più manico in discesa di una buona parte dei freeriders in circolazione.
Mi dispiace polemizzare, non prendertela, ma l'ignoranza mi brucia.

Ave
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
mi spieghi come hai fatto? cioè, palmanova la giri anche con la bici da strada. dove hai trovato aghi/gradini?! vabbè, forse è tanto che non giro le mura.

comunque adesso a trieste, per esempio, c'è un gruppo di escursionisti che se uno non ha la prophet o la rush, sei tipo un disgraziato. ma non so come vadano in discesa.

BlackteA ha scritto:
Ho finito la gara con due forature :D

Un po' mi vergogno a dirvi perchè ho bucato .... mi sono arrivate le ruote nuove dalla Germania e nella fretta del sabato sera non ho "notato" che non c'erano le fascie paranippli ....

Vabbè , mi sono divertito ugualmente ...

Per quanto riguarda gli impediti delle discese ... non so se erano xctristi puri , però vedere gente con bici da 4000 euro ed abbigliamento da 1000 euro non riuscere a scendere da discese modeste fa pensare.
Probabilmente molta gente cerca di compensare la capacità tecnica con la capacità monetaria ;)
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
mutante ha scritto:
mi spieghi come hai fatto? cioè, palmanova la giri anche con la bici da strada. dove hai trovato aghi/gradini?! vabbè, forse è tanto che non giro le mura.

Allora non hai capito!


Ho tagliato le camere d'aria sui fori nel cerchio per passare i nipples ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo