FriulBike - Bastioni/Palmanova(UD)

alfone ha scritto:
Domani mattina Friulbike a Palmanova
http://www.friulweb.it/friulbike/index.asp

se vedete uno agli ultimi posti con una LeeCougan grigia sono io! :prost:
AHUAHAUH

Qualcuno di voi viene!?
Oggi ho provato il percorso sui bastioni.. dai.. carino.. faticosetto un pò.. salite e discese, poi pianura.. (cè anche qualche brevissima discesina..):prost:

Ok, allora facciamo la strada assieme...casomai io ho una Cannondale F500 :i-want-t:.....
L'ho fatto anch'io il percorso questa mattina, devo dire che mi è piaciuto e quoto al 100%... è faticosetto
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Pivellaus ha scritto:
Ok, allora facciamo la strada assieme...casomai io ho una Cannondale F500 :i-want-t:.....
L'ho fatto anch'io il percorso questa mattina, devo dire che mi è piaciuto e quoto al 100%... è faticosetto
è faticosetto si perchè devi sempre pedalare.. non ci sono salitone incredibili.. ma salite corte e ripidine.. ;-)
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
mamma mia.. cè un tempo troppo DEATH/METAL!!!:-? :-?
nebbia ufo... bello però.. sarà da ridere.. io parto..! spero di tornare vivo! :cassius: :smile:
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
yeeeeeeeahhh!!!!:rock-it: :-? :-?

SoNO VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :pirletto:

Che figata.. uhauaha.. bhè.. non è certo come andare sul S.Michele.. ma devo dire che un pò misono divertito lo stesso..
Sono morto, stra morto.. bello però...

(LA MIA PRIMA GARA)..:prost:

Alla partenza mi sentivo un pò a disagio.. cavoli tutti con bici super fighe.. pedali a gancio.. etc..
Poi siamo partiti.. sono partito a razzo (ma da metà fila)..
Ho fatto tutto il giro dei bastioni senza essere sorpassato QUASI da nessuno..
Mi sono divertito un sacco a vedere gli XCisti puri, un pò imbranati nelle discese.. ehhehe:mrgreen: :smile:
Ero troppo in bomba! :pirletto: :-?
(poi il percorso lo conoscevo già..)..

Poi finito il giro dei bastioni (circa 10 km) su e giù di continuo.... cè stato il pezzo in piano,...
Ero bello carico.. Poi verso il primo ristoro sentivo i crampi ovunque.. e ho iniziato a rallenatare (allenamento pari a zero..)..
Dopo un 10 km di piano siamo tornato sui bastioni (di nuovo..)..
Altro giro di ca. 9 km... su e giù di continuo.. lì ero veramente a pezzi..!!
MI hanno sorpassato in un bel pò.. anche un certo PIVELLAUS del forum! :prost: :prost: :prost: :mrgreen: :mrgreen: .... che ho riconosciuto dalla bici.. ehhehehee.... (che bello riconoscere le persone dalla bici..):pirletto:

E infine il traguardo... EVVAI!....:hail:
Porcazza la miseria.. sono distrutto.. sceso dalla bici non riuscio neanche a camminare... :nunsacci:
Subito dopo aver capito che ero ancora vivo sono piombato sui biscotti e tè del ristoro... mhhhh. che buoni!!:sbavon:


Risultato.!?.. mh.. dovrei essere arrivato ca. 375 su 550.... bhè non male come prima gara..
Vediamo se riesco a postare un pò di foto di prima la partenza..!:prost:



@BLAKTEA.. non ti ho mica visto!

@PANZER.. come è andata la tua uscita!?
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
va và... un 2 fotine!:mrgreen:

TEMPO DEATH/METAL (prima della partenza)! :-? :smile:
metalsmall0dt.jpg


IO CHE FACCIO IL C.....E (prima della gara... MA CHE FACCIA HO!?!?!?) :mrgreen: :mrgreen: :pirletto:
011ao.jpg


BICI DOPO GARA..
miabicismall4qf.jpg
 
Ciao Alfone....tutto bene? :-o...beh non è andata male dai. Non ti avevo riconosciuto :roll: sulla discesa in galleria ero troppo concentrato e non volevo planare come un aereo :scassat:. Anch'io sono soddisfatto e non mi lamento, sono arrivato 263°, avrei potuto guadagnare ancora qualche posizione, ma era moooolto più importante aver soccorso un biker volato davanti a me, per fortuna senza gravi conseguenze. Comunque mi sono divertito su questo percorso.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Bravo Alfone, complimenti per il racconto e per la gara!
Anch'io stamane ho notato, con estremo disappunto, il tempo nebbioso ed umido, che quasi mi dissuadeva dall'uscire, invece poi mi sono ricreduto da tanto bella è successivamente diventata la giornata. Sono stato sopra Meduno e c'erano anche numerosi ragazzi dediti al parapendio. Presto posterò qualche foto. ;-)

Sono lieto che panzer abbia riscoperto le pedalate: da un lato ero contento che l'ultima sua uscita l'avessimo condivisa assieme (Taiano con neve e orso) ma era tempo che quel tabù venisse infranto! Ora attendiamo il racconto del vampiro più amato del forum. :sbavon:
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Pivellaus ha scritto:
Ciao Alfone....tutto bene? :-o...beh non è andata male dai. Non ti avevo riconosciuto :roll: sulla discesa in galleria ero troppo concentrato e non volevo planare come un aereo :scassat:. Anch'io sono soddisfatto e non mi lamento, sono arrivato 263°, avrei potuto guadagnare ancora qualche posizione, ma era moooolto più importante aver soccorso un biker volato davanti a me, per fortuna senza gravi conseguenze. Comunque mi sono divertito su questo percorso.

263!!?.. allora nell'ultimo pezzo mi hanno sorpassato circa in 100.. :hail: :cry: ero morto...:pirletto:
Cmq. si.. bel giretto... bel tempo anche!
ma 263 esimo su che classifica!?.. su quella del sito!?

Io sul sito non ci sono! noooo!
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
alfone ha scritto:
263!!?.. allora nell'ultimo pezzo mi hanno sorpassato circa in 100.. :hail: :cry: ero morto...:pirletto:
Cmq. si.. bel giretto... bel tempo anche!
ma 263 esimo su che classifica!?.. su quella del sito!?

Io sul sito non ci sono! noooo!

Io ti ho visto! Ho riconosciuto la bici.
Inoltre ho visto un ragazzo con la divisa del forum.

In classifica manco pure io... son finita per errore tra i ritirati 8-) .
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
ET ha scritto:
Io ti ho visto! Ho riconosciuto la bici.
Inoltre ho visto un ragazzo con la divisa del forum.

In classifica manco pure io... son finita per errore tra i ritirati 8-) .

veramente!?! ... bhè.. potevi farmi un fischio..... :°°(:
a fine gara però ero veramente a pezzi..:!:

Dovrò mandare una mail anche io a friulbike perchè non compaio in classifica..!:cry: :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo